it.news
171,5K

Chiacchiere tra Gesuiti: Francesco lotta contro il proprio indietrismo

"Cè un supporto incredibile per il restaurazionismo, per ciò che io chiamo 'indietrismo’," ha ammesso Francesco durante un incontro coi Gesuiti di Budapest (29 aprile, LaCiviltaCattolica.it); i Gesuiti sono un ordine neo-modernista che attualmente si sta sfaldando.

Francesco, che vuole tornare indietro agli anni '60 e al VaticanoII, ha parlato ancora una volta di sé stesso: "Tornare indietro non preserva la vita, mai. Bisogna cambiare." Pur parlando di "malattia nostalgica", Francesco non cambia.

Poi Francesco ha scatenato il suo famoso odio contro la liturgia della Chiesa, giustificando la propria convinzione che il permesso di celebrare la Messa sia obbligatorio per tutti i preti ordinati di recente, nonostante lui non abbia alcun potere di proibire la Messa.

Per giustificare il proprio abuso di potere, Francesco si nasconde dietro "consultazioni necessarie", anche se tali consultazioni avevano consigliato di lasciare le cose come stavano. Inoltre, Francesco insulta i fedeli Cattolici migliori sostenendo che la Messa "è usata in modo ideologico", qualcosa che dovrebbe invece dire per le Eucarestie omosex.

Francesco dovrebbe darsi una calmata: il suo odio non sarà abbastanza forte da scalfire la Santa Messa.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsEkzwcozecx

la verdad prevalece
Ebrei 10:39 Ci chiama alla perseveranza nella vera Fede.
Quelli che 'regrediscono' sono chiamati maiali che sguazzano nel fango dei loro vizi (come i sodomiti incalliti). Gli immorali sessuali che mangiano il vomito della loro sporcizia sono chiamati cani e si riferisce agli APOSTATI che tornano alla loro vita peccaminosa e ritornano ai loro vecchi vizi perché sono ossessionati dal continuare a …Altro
Ebrei 10:39 Ci chiama alla perseveranza nella vera Fede.
Quelli che 'regrediscono' sono chiamati maiali che sguazzano nel fango dei loro vizi (come i sodomiti incalliti). Gli immorali sessuali che mangiano il vomito della loro sporcizia sono chiamati cani e si riferisce agli APOSTATI che tornano alla loro vita peccaminosa e ritornano ai loro vecchi vizi perché sono ossessionati dal continuare a peccare.
Knights4Christ
Il Cardinale Sarah: "il divieto di celebrare la Santa Messa tradizionale è ispirato dal demonio che desidera la nostra morte spirituale"
Knights4Christ
Bergoglio è quello che è ancorato al suo passato eretico, lui stesso ha detto che non cambierà mai.
Oremus pro
“ Si dice che per essere un buon gesuita bisogna pensare chiaro e parlare oscuro. “ ( Papa Francesco, 29/04/23 )
N.S.dellaGuardia
Gli ex-gesuiti che ormai oggi sono la stragrande maggioranza pensano anche oscuro (e cercano di parlare chiaro ma non riescono a camuffare...)
Il presagio
Io credo che stia cercando il rosario che si era messo nel lo o auricolare. Gli sarà finito dentro l'orecchio? Magari gli stappa i timpani .
Mons Lelio Baresi condivide questo
404
Francesco si è detto preoccupato di una "reazione contro il moderno", o di quello che lui chiama in italiano "indietrismo", che in inglese si traduce in "arretratezza".
N.S.dellaGuardia
Chiacchiere.
Lui non guarda indietro per dimenticare tutta la melma che si lascia dietro ovunque vada!