it.news
31,4K

Vescovo Schneider in Europa: parroco cacciato, 250'000 clic

Il vescovo Athanasius Schneider, attualmente in tour in Europa, ha celebrato il 27 giugno una Messa Pontificale di Vecchio Rito nella parrocchia di Saint-Eugène-Sainte-Cécile a Parigi (Francia).

Proprio nel giorno della Messa di Schneider, l'arcidiocesi ha trasferito il parroco locale, don Marc Guelfucci, a un'altra parrocchia, un'evidente punizione. A Pasqua, Guelfucci era stato ARRESTATO per sospette violazioni alle misure contro il Covid.

Il 29 giugno, Schneider ha ordinato due diaconi e due preti a Illiers-Combray per l'Istituto Buon Pastore, di Vecchio Rito, il cui fondatore, Paul Aulagnier, è morto il 6 maggio a 77 anni (immagini sotto).

A Vienna, il cardinale pro omosex Schönborn ha proibito a Schneider di celebrare la Vecchia Messa in Latino, quindi Schneider si è limitato a fare una omelia in cui ha criticato tra l'altro i vaccini macchiati dall'aborto. L'omelia, registrata da Gloria.tv, ha generato circa 250'000 clic su vari social media. Su Youtube.com molti dei 1000 commenti (anche molti di non Cattolici) lodavano Schneider per il suo coraggio.

#newsKyawklxdnm






N.S.dellaGuardia
La chiesa di Saint-Eugène-Sainte-Cécile è una delle sei chiese a Parigi in cui si celebrano regolarmente Sante Messe (in rito Tridentino si intende).
Dio benedica questi sacerdoti ed i fedeli che hanno promosso tutto questo, a maggior Gloria di Dio Padre!
HerzMariae
Diodoro
Danke, Grazie mille. Si sentiva il bisogno di comprendere l'omelia del vescovo Schneider.
Al minuto -10, egli dice che l'uso dei "vaccini" tratti dall'uccisione dei non-nati significa la DIRETTA cooperazione a quel grande Male. La stessa cosa viene ribadita spesso da mons. Strickland di Tyler