Civitavecchia, le profezie della Madonna si stanno compiendo

Ventotto anni fa, a Civitavecchia, si sono verificate delle lacrimazioni «scientificamente inspiegabili» di una statuina della Madonna portata da Medjugorje. Il pianto di sangue si è verificato per …Altro
Ventotto anni fa, a Civitavecchia, si sono verificate delle lacrimazioni «scientificamente inspiegabili» di una statuina della Madonna portata da Medjugorje. Il pianto di sangue si è verificato per tredici volte, tra il 2 e il 6 febbraio, in presenza innanzitutto di membri della famiglia Gregori e, poi, di decine di altri testimoni, autorità comprese. L’ultima lacrimazione attestata, la quattordicesima, è avvenuta il 15 marzo sotto gli occhi del vescovo di Civitavecchia, mons. Girolamo Grillo. Quando la statuina è stata sottratta ai proprietari, il cardinale Andrzej M. Deskur ha regalato ai Gregori una seconda Madonnina portata da Medjugorje, identica alla prima, e che ha cominciato a trasudare olio profumato. Questi fatti sono ben conosciuti ma non tutti sanno che a Civitavecchia tali fenomeni venivano accompagnati dalle apparizioni della Vergine alla famiglia Gregori (padre, madre e tre figli) e dai suoi messaggi.
Ares ha pubblicato, in una nuova edizione, ampliata e aggiornata, La …Altro
N.S.dellaGuardia
Quando si parla di Civitavecchia giova sempre ricordare lo stretto legame con Medjugorje, non tanto per la provenienza della statuina miracolosa, quanto per il messaggio (come in tutte le apparizioni Mariane, essendo Ella la stessa ovunque, in Giappone come in Ruanda, in Messico come a Montichiari...).
Francesco I
Va anche detto che fu fatta l'analisi delle presunte lacrime della Madonna le quali risultarono con DNA maschile: arrampicandosi sui vetri i fautori del "miracolo" asserirono che le ghiandole lacrimali avrebbero secreto il liquido proveniente dal dotto lacrimale di Gesù!
Si aprì poi una polemica dagli aspetti farseschi:
'Falso caso della Madonna di Civitavecchia', Ammaniti querelato - Lazio
daniela polillo
Questo è molto importante e chi ha fede sa perché. Sarà dato ampio risalto a questo miracolo nel miracolo❤ la Co-Redentrice ci aspetta a braccia aperte ❤❤❤