it.news
53,7K

Francesco su migrazione di massa: "I Farisei oggi costruiscono muri"

Durante la messa del 6 luglio nella Basilica di San Pietro, papa Francesco ha ricordato il quinto anniversario della sua visita sull'isola di Lampedusa, dove ha incontrato degli migranti irregolari [e …Altro
Durante la messa del 6 luglio nella Basilica di San Pietro, papa Francesco ha ricordato il quinto anniversario della sua visita sull'isola di Lampedusa, dove ha incontrato degli migranti irregolari [e promosso il traffico umano].
In modo farisaico e semplicistico, Francesco ha suggerito che chi "costruisce muri piuttosto che ponti" è un Fariseo. Francesco vive in Vaticano dietro a grosse mura.
Francesco ha condannato una [presunta] chiusura di cuori verso coloro che hanno il "diritto alla sicurezza e a condizioni di vita dignitose".
Tuttavia, la realtà è che il traffico umano verso l'Europa non fa bene ai bisognosi, ma ai forti, giovani e ricchi che sono in grado di pagare i trafficanti.
Allo stesso tempo il traffico depriva le nazioni di origine del loro futuro.
#newsYgchkiwdzu
Francesco Federico
Nei palazzi vaticani si potrebbero ospitare tranquillamente 20000 clandestini !
Giosuè
I farisei infatti per creare più caos, confusione nel popolo di Dio, ai tempi di Gesù costruivano "muri" fatti da tantissime prescrizioni umane (abluzioni, pulizie di stoviglie ecc...), così che le vere leggi, i 10 Comandamenti di Dio non venivano osservati. Oggi nella Chiesa avviene un'operazione simile: si fanno entrare sempre più leggi umane assunte a dogmi universali " veri "muri"come l'ecologismo …Altro
I farisei infatti per creare più caos, confusione nel popolo di Dio, ai tempi di Gesù costruivano "muri" fatti da tantissime prescrizioni umane (abluzioni, pulizie di stoviglie ecc...), così che le vere leggi, i 10 Comandamenti di Dio non venivano osservati. Oggi nella Chiesa avviene un'operazione simile: si fanno entrare sempre più leggi umane assunte a dogmi universali " veri "muri"come l'ecologismo, l'ecumenismo (di derivazione massonica), la carità cristiana sostituita dalla solidarietà (dare un obolo una tantum) per demolire e dissacrare le vere grazie della Chiesa: la Ss.ma Eucaristia è la S.Confessione. La Ss.ma Eucaristia viene somministrata a tutti, con grandissimo sacrilegio, anche a detta di S.Paolo. La S.Confessione viene vanificata da una cultura della misericordia che appiattisce anche lo stesso sacramento, perché si opera in modo che Dio perdona tutto senza che ci sia vero pentimento (ci si confessa da un sacerdote per via di un matrimonio civile dopo un divorzio da un matrimonio religioso, il sacerdote in foro interno assolve, ma si persiste nel peccato e si va prendere pure la Ss.ma Eucaristia - Vedi Amoris Laetitia)
DolceMente
Sempre eretici in chiesa, islamici in chiesa. Tutto profanato. Altro che messe valide!!!
Sancte Joseph
Che stressssssss