Marziale
22,5K
Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato! Il Sommo Sacerdote del Tempio di Gerusalemme ha portato questa mattina all'interno del Tempio la statua di Zeus Olimpico ! Una lunga processione ha accompagnato …Altro
Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!

Il Sommo Sacerdote del Tempio di Gerusalemme ha portato questa mattina all'interno del Tempio la statua di Zeus Olimpico ! Una lunga processione ha accompagnato la statua profana che è stata poi introdotta perfino all'interno del Santo dei Santi! La popolazione di Gerusalemme, anche donne e bambini, avvertita del fatto si è precipitata nel luogo ed è entrata in massa nel Tempio catturando il Sommo Sacerdote e tutti i Sacerdoti corrotti facendone strage: i morti si contano a centinaia. Un nuovo e santo Sommo Sacerdote è stato già eletto e procederà alla purificazione del Tempio con gli opportuni riti quanto prima.
Ora io mi domando sbigottito: perché tutto questo non avviene anche per quello che è accaduto a Roma?
È accaduta la stessa ed identica cosa, anche peggio, perché il Vecchio Tempio era figura del Nuovo Tempio . Il Tempio di Roma è stato profanato ed ancora non si comprende la gravità, la straordinarietà, la eccezionalità dell'accaduto: non importa niente a nessuno. Si parla di altro : di politica, di plastiche ed altre amenità.
Il santuario di Dio è profanato e si sottovaluta , si sottostima la cosa. Quello che è successo il 17/10/2019 d.C. non è una goliardata di Bergoglio, non la si deve considerare una goliardata oppure semplicemente un fatto grave. Il fatto è di una straordinarietà eccezionale ed unica nella storia umana: il "Vicario di Cristo" che profana il Tempio che lui stesso dovrebbe custodire come "pupilla dei propri occhi". La Scrittura è piena di passi in cui Dio minaccia di abbandonare il popolo se il popolo adora altre divinità ed altri dei: e portare una statua di una divinità amazzonica all'interno del Tempio più sacro che esiste al mondo non equivale, già solamente questo, ad una adorazione? La divinità amazzonica non è stata portata all'interno del Tempio da una persona qualsiasi: è stata portata all'interno del Tempio da quello che dovrebbe essere il Vicario di Cristo!
Ora: si può adorare e Iddio Santissimo e Mammona?
Non si conosce e non si legge la Scrittura , che invece è chiarissima. Ognuno dà una interpretazione personale incurante di ciò che invece dice chiaramente Dio: Dio ha abbandonato il singolo Tempio di Roma. Dio si è ritirato, offeso. Il Tempio di Roma va immediatamente purificato e riconsacrato altrimenti saremo un aborto di popolo. Si legga per favore questo:

L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
L'AntiCristo svelato.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
Ecco chi è " Abominio della distruzione o desolazione".
Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!
“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodicistelle. Io l'ho visto con i miei occhi. Parte prima.
Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.
I tempi in cui ci tocca di vivere sono tremendi: non sottovalutiamoli per ignoranza o periremo tutti.
Marziale
Crociato
Ma perché non è successo? le risulta che a Roma ci siano ancora dei Cattolici ?
Frà Alexis Bugnolo
In parte il perché è a ragione del fatto che la Mafia di San Gallo ha usato un imagine non riconosciouto facilmente nell'occidente come idola, ha smentita che era idola. In parte a ragione del fatto che nessuno con vera religione va al vaticano per la messa. Sono stato accanto il vaticano in domenica con un segno così è solanto 5% dei pedoni aveva interesse in leggerlo