Clicks5.4K
Marziale
14
"La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodici stelle". Il 23/09/2017 è l'inizio del tempo apocalittico? " Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la …More
"La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodici stelle". Il 23/09/2017 è l'inizio del tempo apocalittico?

" Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. " Apocalisse 12,1
Ma attenzione, nell'originale greco la prima parte del capitolo 12 è tutta al presente, e non al passato.
Lo so: è facile fare la battutina e la risatina ma tutto ciò che è descritto nel video è vero e documentato. Gli " scientifici" diranno: ma questa è roba da creduloni! All'inizio anche io non ci credevo ed ero dubbioso.
Il fatto però è realmente accaduto. Il 23/09/2017( è questa la data dell'inizio del tempo apocalittico?) ho visto questa congiunzione tra il Sole, pianeti e stelle ad occhio nudo. Senza necessità di un binocolo o telescopio. Il giorno precedente l'avvenimento, per non farmi incantare, ho scaricato da un sito di astronomia italiano le coordinate planetarie e stellari : ed esse confermano esattamente i fatti descritti dal video. Esse sono allegate in un mio commento sotto il post. Si possono stampare e controllare. Il fatto è avvenuto ed è incontestabile scientificamente. Un allineamento unico nella storia. Di una evidenza assoluta ed incontestabile. Molti rideranno, ma per chi si aspetta manifestazioni eclatanti con rulli e tamburi, in stile apocalittico, ricordo che alla nascita del Salvatore del Mondo erano presenti solamente Maria e Giuseppe , nessun altro vide nulla : solamente qualche pastore arrivò dopo alcune ore perché avvisato da angeli ed i tre savi dall’oriente arrivarono dopo mesi. Dalla vicina Gerusalemme nessuno si accorse di nulla. Il Creatore di tutte le cose scendeva sulla Terra e nessuno si accorse di nulla, come adesso: "In quel tempo, interrogato dai farisei: «Quando verrà il regno di Dio?», Gesù rispose:
«Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là." Lc.17,20
Le manifestazioni di Dio sono spesso avvenute nel segreto : “ Veramente tu sei un Dio nascosto !”, e la Bibbia ne è piena. Credo che almeno tre figure apocalittiche , la Donna e le due Bestie, siano segni velati, non eclatanti. I successivi sette saranno eclatanti e straordinari: le sette trombe e coppe descritte nell'Apocalisse. Ciò in completo accordo ( per chi ci crede) con i dieci segreti di Medjugorje. Infatti tre dei primi segreti saranno soft ed i successivi sette invece terribili. Il Libro dell'Apocalisse è chiarissimo: solo le sette trombe/coppe saranno visibili perché terribili. Non aspettiamoci, andando al mare con birra , sdraio e ombrellone, di veder fuoriuscire da esso una delle due Bestie apocalittiche (che "esce dal mare").
Dio agisce quasi sempre nel segreto e nel mistero: il fatto eclatante è sempre l'eccezione. Questo segno è un prodromo dei segni finali. L'unico dubbio può essere se la costellazione della vergine rappresenti la Donna vestita di Sole, la Vergine Maria, descritta nell'Apocalisse. Io sto solamente riportando un fatto realmente accaduto e che la scienza astronomica conferma. Ognuno tragga le sue conclusioni . Ma attenzione, che non ci accada :" Perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono. E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice:
Voi udrete, ma non comprenderete,
guarderete, ma non vedrete." Mt.13,13-14
Il fatto accaduto è scientificamente inoppugnabile ed incontestabile: non pretendiamo troppo da Dio. Dio ci ha già mostrato a sufficienza per credere:
«Se non vedete segni e prodigi, voi non credete».Gv.4,48. Oggi non sono sufficienti per credere nemmeno i prodigi.

Un riassunto degli accadimenti di questi ultimi anni:
1) La Donna vestita di Sole ( qui sopra descritta)
2)L' Abominio della distruzione o desolazione:L'Abominio della distruzione o desolazione.
3)La Prima e la Seconda Bestia :Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.
4) L'AntiCristo-persona o Falso Profeta:Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
L'AntiCristo svelato.
Il futuro prossimo, una ipotesi:
5) La fine della santa Messa:La fine della Santa Messa. Una ipotesi sulla profezia: "Il Cristo eccolo qui, eccolo là, non lo credete ".

Marziale
N.S.dellaGuardia
Ci siamo quasi al passo numero 2 e 3.
Poi arriveranno gli altri 7...
MagicaAnna
E' tutto vero. L'ho controllato utilizzando le animazioni di un sito scientifico straniero (ovviamente indipendente da qualsiasi ideologia) che rappresentano i movimenti degli astri celesti impostando le date di inizio e di fine del periodo prescelto. Chi fosse interessato a controllare di persona può utilizzare l'app Skyview per iPad (forse esiste anche per cellulare Android) impostando la data …More
E' tutto vero. L'ho controllato utilizzando le animazioni di un sito scientifico straniero (ovviamente indipendente da qualsiasi ideologia) che rappresentano i movimenti degli astri celesti impostando le date di inizio e di fine del periodo prescelto. Chi fosse interessato a controllare di persona può utilizzare l'app Skyview per iPad (forse esiste anche per cellulare Android) impostando la data 23/09/2017. Pare che questa data , oltre a porsi a 100 anni dalle apparizioni di Fatima, sia anche una festa particolare della religione ebraica.
alda luisa corsini
Il 23 settembre 2017 è stato l'ultimo giorno di Rosh Ashanah, il capodanno ebraico, iniziato il 20 dello stesso mese.
Veritasanteomnia
Il 23 settembre è anche il giorno in cui Padre Pio salì in Cielo...
Dana22
Dana22
Rosaria.Iacono
Nessuna battuta o risatina, lo ho visto anche io perché lo sapevo e lo ho aspettato. È proprio il segno descritto in Apocalisse 12
Massimo M.I.
Massimo M.I.
Probabilmente è un segno per i re Magi ( studiosi-scenziati)
Marziale
Venere il 23/09/2017.
Suari
Credo che sia un segno, ma perché proprio queste date?
alda luisa corsini
Bellissimo..
Marziale
Marziale
Coordinate planetarie e stellari scaricate e stampate il giorno precedente ( 22/09/2017) che dimostrano la veridicità dell'accadimento.