IL VATICANO CHIEDE UNA NUOVA ALLEANZA PLANETARIA - Il Vaticano chiede l'unificazione religiosa del mondo per salvare l'umanità, cioè quella che alla fine diventerà la religione mondiale dell'Anticristo. - Versione breve: EL VATICANO CONVOCA UNA NUEVA ALIANZA PLANETARIA … - Fonti: 1. youtube.com/watch?v=c7N0tuiM-Cg (Guarda dal minuto 01:03 al minuto 09:28) - 2. Assemblea 2025 The End of the World? - 3. Mons. Paglia, serve un nuovo Noè per salvare … - Vedi anche: 1. "2013-2022: Nove anni con Francesco" - 2. "2013-2022: Nine Years With Francis" - 3. DIEZ AÑOS CON FRANCISCO. - 4. DOCE AÑOS CON FRANCISCO - 5. CINCO AÑOS CON MILES CHRISTI.
Super Omnia Veritas e un altro utente si collegano a questo post
Il Vaticano chiede l'unificazione religiosa del mondo per salvare l'umanità.
Iddio Signore, Padre, Figlio e Spirito Santo, stanno travisando il mandato ricevuto per salvare , nel Tuo Nome e per la Croce del Divino Redentore, le anime degli esseri umani. Vogliono salvare i corpi, ciò che è finito e terreno.
Abbi pietà di noi. Abbi misericordia.
Salvare il mondo con tutte le eresie, tutti i servi di satana, tutte le apostasie, tutte le vanità, tutti gli orrori e gli errori? A questo siete stati chiamati?
Chi è del mondo non è con me.
Tutto abolito. Avanti così se volete, ma almeno toglietevi l' abito e dichiaratevi per quello che siete.
Un aiuto alla risoluzione del problema è prendere coscienza del fatto che sul Trono di Pietro siede un impostore...nella migliore delle ipotesi.
Creo il problema e ti offro la soluzione... Ovviamente luciferina.
Religione unica, religione umanistica.
Ci siamo! Ecco la religione dell'anticristo!
Come vide bene l'Abbé Georges De Nantes
LIBER ACCUSATIONIS IN PAULUM SEXTUM
e molti altri.
Aprite bene gli occhi e le orecchie, tutto questo non nasce con Francesco, bergoglio ha portato a compimento ciò che ha fatto Paolo VI e il suo concilio.
Analizzate il discorso all'ONU di Paolo VI come spiega bene de Nantes e capirete che qui, alla religione umanista, ovvero satanista, ci voleva portare il Montini, il programma era quello e nel tempo si doveva fare, passo dopo passo. Nonostante gli incidenti di percorso che ritardarono la marcia di 200 anni come accusava il card. Martini sotto i pontificati di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.
L'Abbé Georges De Nantes accusava montini con queste parole:
Voi volete trascinare di forza tutta la Chiesa nella fede nell’umanità nuova, e schierarla tutta intera al servizio delle organizzazioni massoniche internazionali.
Profezia realizzata.
Il progetto iniziato con il modernismo di fine '800, proseguito con la conquista dei neo-modernisti all'epoca del concilio vaticano II, trova la sua finale illusoria vittoria nell'attuale occupazione della santa sede da parte di questo clero gnostico, modernista e massonizzato.
In questa guerra contro l'inferno, la nostra speranza risiede in Nostro Signore Gesù Cristo, certi della Sua Vittoria, non scordiamo che Egli vuole la nostra adesione il nostro contributo.
Non aderiamo, quindi, a questa falsa pace che ci offre il mondo e questo clero-giuda che ha svenduto il Corpo Mistico di Gesù Cristo.
Non scandalizziamoci di questo tradimento, la chiesa fatta da puri, immacolati, perfettini cristiani non esiste, lo ha detto chiaramente Gesù, (vedi San Matteo 13,24-30) nel campo del Signore c'è pure la zizzania che il maligno semina. Un discepolo non è da più del maestro ci ricorda San Matteo (10,24-33), e San Giovanni (15,20) dice Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi.
"A noi la battaglia, a Dio la vittoria". (s. Giovanna d'Arco)
Sì avvera la profezia di Benson. Ci siamo. Certo lui non poteva prevedere l' attuale ruolo propulsore della Chiesa.
"Unire l"umanità per costruire insieme l'arca della salvezza come Noe" si è dimenticato che è Cristo l'unico salvatore dell'uomo! Voglia Dio purificare la Sua Chiesa
Ci conforti il pensiero che molto presto si spegnerà l'odioso sorrisetto perenne in faccia a paglia, anche se non assisteremo alla scena...
Per noi non c'è niente di nuovo: sapevamo che sarebbe arrivato il momento della religione unica mondiale e sappiamo chi è il suo fautore
Bergoglio per far trionfare la morte ha distrutto l'opera di GPII, la Pontificia Accademia per la Vita. Così ha reclamizzato l'arma genica con cui combatte contro l'uomo e contro Cristo Dio e l'ha chiamata atto d'amore. Lui e Paglia ricordino: non prevalebunt
Un altro commento da Veritasanteomnia
Eccome! Verissimo! Bergoglio si è impegnato con tutte le forze per distruggere la razza umana per come la conosciamo. Dio ci liberi da questi satanici gerarchi che opprimono la Chiesa.