it.news
151,3K

Fino a domenica scorsa Rupnik co-presiedeva e predicava a Roma

Don Marko Rupnik SJ ha co-presieduto le Eucarestie di Novus Ordo fino a domenica scorsa e ha predicato almeno fino al 22 gennaio nella chiesa di Santa Prassede, a Roma, vicino a Santa Maria Maggiore (EditorialeDomani.it, 6 marzo).

Alcuni giorni fa, è stato visto nella Basilica in Laterano: spiegava ai visitatori i mosaici che aveva creato lui.

Rupnik è accusato di aver sedotto quasi venti suore ed è stato "scomunicato" brevemente per avere assolto una di loro in Confessione.

È ufficialmente sanzionato e non può rivestire alcun ministero pubblico e alcun sacramento, ma è protetto da Francesco, che ama circondarsi di figure compromesse.

Foto: Marko Rupnik © wikicommons, CC BY-SA, #newsRsxqpygcao

il vandea
Vent'anni di galera e passa la paura.
Mons Lelio Baresi condivide questo
322
Padre Marko Rupnik, a cui i gesuiti hanno proibito di esercitare il ministero pubblico, avrebbe concelebrato la messa in una basilica romana domenica scorsa.
beppe50
Forse ridono della superficialità, (o asineria?), dei tanti che continuano a seguirli ed a mantenerli.
lamprotes
Ridono per buttare polvere agli occhi. Sono personaggi della pura apparenza, in perfetta linea con la cultura predominante dove apparire significa essere.
N.S.dellaGuardia
Altro perenne sorrisetto alla paglia, marx, sosa, zuppi, maradiaga...
Ma cosa avranno mai da ridere tanto???
Diodoro
Quello è il sorriso di chi ha grande soddisfazione dall'avere fatto la lezione a Nostro Signore! Il sorriso di chi manda chiunque in Paradiso - tranne i Cattofascisti