it.news
51,5K

Apostolo del vaccino malato di Covid

Il 14 gennaio, il cardinale di Monaco (Germania), Reinhard Marx, ha fatto sapere a tutti di essere determinato a farsi "vaccinare" contro il Covid-19, appena fosse arrivato il suo turno. Nel contempo,…Altro
Il 14 gennaio, il cardinale di Monaco (Germania), Reinhard Marx, ha fatto sapere a tutti di essere determinato a farsi "vaccinare" contro il Covid-19, appena fosse arrivato il suo turno.
Nel contempo, il prelato (senza alcuna conoscenza medica) ha agito da missionario del Covid, raccomandando a "tutti" di fare altrettanto.
Come succede spesso con i consigli di Marx, anche questo si è dimostrato ingannevole. L'8 novembre, Katholisch.de ha riferito che Marx ("pienamente vaccinato") ha contratto il coronavirus.
Ora il cardinale è in isolamento a casa, con gli ovvi "sintomi lievi".
#newsFcibopzilm
lella63
Comprendo che i sacerdoti che hanno la cura delle anime sono a stretto contatto coi malati e quindi è facile che possano ammalarsi loro pure.
Ma come si infettino gli alti prelati non lo capisco. Ore di confessionale? Boh.
N.S.dellaGuardia
Dopo di lui faranno cardinale anche Engels: bisogna dare un segnale chiaro del nuovo indirizzo della kiesa.
padrepasquale
Auguri, cardinale Marx, di piena guarigione. Avendo fatto precedentemente il vaccino, ha tante possibilità di superare nel migliore dei modi la prova.
Veritasanteomnia
Sì anch'io mi associo a Padre Pasquale nell'augurio di pronta guarigione: che la prognosi le sia favorevole, nonostante il vaccino, come lo è stata per il Cardinale Burke
Diodoro
La puntura salvifica è una straordinaria pietra di paragone per l'eresia anticristica profonda. Chiunque è eretico: "Di qua"; chi non lo è: "Di là".
Si tratta di un vero Redde rationem spontaneo.
Fanatici da una parte, credenti dall'altra