it.news
51,7K

Covid: Francesco pagò disoccupazione a prostituti omosex

Il Vaticano ha dato sostegno a travestiti prostituti di Roma, quando il loro "business" peccaminoso, sconcio e pericoloso era vietato, durante il panico da Covid. Questa informazione è contenuta in un …Altro
Il Vaticano ha dato sostegno a travestiti prostituti di Roma, quando il loro "business" peccaminoso, sconcio e pericoloso era vietato, durante il panico da Covid.
Questa informazione è contenuta in un articolo pubblicato su Katholisch.de (16 aprile), su due «Piccole sorelle di Gesù» che lavorano con questi omosessuali, che portano sé stessi e i clienti all'inferno.
Grazie al sostegno dato, Francesco riceve regolarmente dei prostituti alle udienze generali settimanali, la cui frequenza è scarsa.
Foto: Vatican Dicastery for Communication, #newsQhjjzckcxo
Francesco I
Siamo in tempo di dichiarazione dei redditi:
MEMENTOTE:
Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica
Francesco I
Similes cum similibus fortiter congregantur !
la verdad prevalece
Bergoglio conduce gli omosessuali impenitenti all'inferno su un carro d'oro. Bergoglio premia gli omosessuali impenitenti che sfidano la Legge di Dio e contraddicono gli insegnamenti della Chiesa. Come fa il diavolo con chi vende l'anima.
N.S.dellaGuardia
Con quali soldi??? Quelli dedicati alla demolizione dei 10 comandamenti??? (La mafia-di-sangallo impone una voce specifica in bilancio...)
Diodoro
Non l'ha fatto certo per avere Piazza San Pietro piena - ma per dire che la Chiesa è fatta dei "periferici" più che dei "centrali"