it.news
31,6K

Altri suicidi: Paglia gioca sporco

Il 24 aprile, la «Pontificia accademia per la vita» ha affermato che l'arcivescovo Paglia era stato male interpretato quando aveva descritto l'aiuto al suicidio come qualcosa che potesse essere "il …Altro
Il 24 aprile, la «Pontificia accademia per la vita» ha affermato che l'arcivescovo Paglia era stato male interpretato quando aveva descritto l'aiuto al suicidio come qualcosa che potesse essere "il bene comune possibile più grande".
Ora Paglia sostiene di essere contro eutanasia e suicidio, MA concorda con la Corte Costituzionale italiana, che vuole "permettere" il suicidio assistito.
Secondo Paglia, "una 'mediazione legale' (certamente non una mediazione morale)" è accettabile laddove il suicidio assistito sia considerato un crimine, ma nondimeno "legale".
Questa non è la prima volta che Paglia ha usato delle tattiche dal suo repertorio propagandistico:
1. Produrre un scandalo propagando il male.
2. Placare lo scandalo affermando di essere stato "male interpretato".
3. Rinforzare il male con distinzioni fraudolente.
4. Abituare così la gente al male. Il vescovo Thomas Tobin (Providence, USA) ha definito i commenti di Paglia su Twitter.com "sbagliati e dannosi". "L'insegnamento della …Altro
N.S.dellaGuardia
Peccato che costui, pur continuando a scandalizzare ed affermare abomini contro la morale cattolica, sia ancora lì al suo posto su poltrona vellutata, a continuare il suo lavoro di distruzione, indisturbato e contento.
Sono ormai 8 anni che la pontificia accademia per la vita non esiste più, a causa di questo carnefice e dei suoi sodali, che hanno demolito ogni opera e sforzo compiuto dal compianto …Altro
Peccato che costui, pur continuando a scandalizzare ed affermare abomini contro la morale cattolica, sia ancora lì al suo posto su poltrona vellutata, a continuare il suo lavoro di distruzione, indisturbato e contento.
Sono ormai 8 anni che la pontificia accademia per la vita non esiste più, a causa di questo carnefice e dei suoi sodali, che hanno demolito ogni opera e sforzo compiuto dal compianto (mai così tanto) cardinale Cafarra, su volere di San Giovanni Paolo II.
Questa feccia deve andarsene una buona volta! Fuori!! Andate a fare i saltimbanchi dai protestanti come voi!!!
BASTA!!! BASTAAAAA!!!!
Francesco I
Non dimentichiamo le pulsioni sessuali di Paglia
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente d…