Messaggio di Akita: un terribile castigo sul mondo e l'opera del diavolo nella Chiesa

Nostra Signora, ad Akita, ha profetizzato sciagure di proporzioni eccezionali, destinate a compiersi se il mondo continua a rimanere sordo ai suoi materni e preoccupati richiami. Se gli uomini non si …Altro
Nostra Signora, ad Akita, ha profetizzato sciagure di proporzioni eccezionali, destinate a compiersi se il mondo continua a rimanere sordo ai suoi materni e preoccupati richiami. Se gli uomini non si convertiranno saranno castigati. Si tratta di «un castigo – parole della Madonna – più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità».
Ciò che viene annunciato è, quindi, un castigo esemplare per un mondo colpevole che orgogliosamente si è messo al posto di Dio, vivendo come se Egli non esistesse – “etsi Deus non daretur”. Volgarmente scristianizzato, Gli disobbedisce gravemente, Lo offende col peccato giungendo al colmo di empietà con sacrilegi e bestemmie senza numero. Gli uomini combattono la Chiesa di Cristo, lo Strumento universale di salvezza, ne perseguitano e mettono a morte i suoi autentici testimoni, proprio coloro che sarebbero in grado più di ogni altro di offrire prospettive per il rinnovamento …Altro
Francesco I
Eccolo, il castigo!
Riccardo Piva
Da un discorso del beato F. SHEEN del 1950
«Stiamo vivendo i tempi dell'Apocalisse ‒ gli ultimi giorni della nostra epoca... Le due grandi forze: il Corpo Mistico di Cristo e il
corpo mistico dell'Anticristo stanno cominciando ad elaborare le
linee di battaglia per la fine».
Ed aggiunse anche:
«Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo è una, ma il
Falso Profeta ne creerà un'altra. …Altro
Da un discorso del beato F. SHEEN del 1950
«Stiamo vivendo i tempi dell'Apocalisse ‒ gli ultimi giorni della nostra epoca... Le due grandi forze: il Corpo Mistico di Cristo e il
corpo mistico dell'Anticristo stanno cominciando ad elaborare le
linee di battaglia per la fine».
Ed aggiunse anche:
«Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo è una, ma il
Falso Profeta ne creerà un'altra. Questa falsa chiesa sarà mondana,
ecumenica e globale ‒ una federazione di culti. Le religioni formeranno un certo tipo di associazione planetaria. Un parlamento mondiale di tutte le confessioni, che verrà privato di
qualsiasi sacralità, diventando l'emblema del corpo mistico
dell'Anticristo. La Chiesa sulla Terra avrà il suo Giuda Iscariota e
sarà appunto il Falso Profeta. Satana lo recluterà tra i nostri vescovi.»

Piu chiaro di così!!!!

Si è entrati nel vivo di questa battaglia a partire dalla "declaratio" di BXVI, relativa alle sue dimissioni, il giorno 11 febbraio 2013.
I dotti teologi della chiesa cattolica non si sono però accorti, stranamente, come suddetta "declaratio", fosse in realtà piena di errori, non ammissibili dai canoni del diritto canonico, ai fini della "validità" delle dimissioni di BXVI, o, molto più probabilmente, non hanno voluto accorgersene se, anche a posteriori, si sono rifiutati di riconoscerli tali, gli innumerevoli errori disseminati ad arte nel testo della declaratio", dal grande nostro papa BXVI, oltre ad avere totalmente ignorata l'inconfutabile cospirazione massonica satanista, che complottava alle sue spalle per farlo dimettere.

Ad arte, però, BXVI, nella "declaratio" delle sue invalide dimissioni, consegnava il "ministerium" e non il "munus" petrino che, invece, implicitamente avocava a sé, pertanto, di fatto, continuando ad essere sempre lui il papa della chiesa cattolica.

In tal modo, ispirato dalla divina volontà, BXVI, ha così smarcato la falsa chiesa che, a quel punto, ha fatto il suo felice ingresso, - fratelli e sorelle buonasera - , il 13 marzo 2013 con l'elezione al soglio di Pietro del falso papa Francesco, eletto da un falso conclave, che a norma della Costituzione apostolica Universi dominici gregis, è dichiarato nullo e invalido, il papa di nuova nomina e il collegio cardinalizio che l'ha eletto, scomunicati "latae sentenziae".

Di fatto, quel giorno infausto, è avvenuto uno scisma nella chiesa cattolica, ancorché, ad oggi, dai più non riconosciuto, in quanto la chiesa di Bergoglio è la controchiesa o l'antichiesa, propria la dell'anticristo, scimmiottatura di quella vera, insediatasi per opera della massoneria, oggi al servizio del nuovo ordine mondiale e sua succursale.

D'altro canto le stesse profezie, avevano preannunciato che si sarebbe instaurata una controchiesa (molte profezie, inesorabilmente convergono, oltre a quella citata in premessa del beato F. Sheen), in seno alla chiesa cattolica:

"Lo sai Gabriele? È Satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo verrà a governare una falsa chiesa.
Dio mio! Una specie di Anticristo!
Quando ha profetizzato questo?
Deve essere stato intorno al 1960....".
- intervista rilasciata nel 2011 da Padre G. Amorth al giornalista J. Maria Zavala da divulgarsi dopo la morte del famoso esorcista -.

Ora, nessuno di quelli, come me, che considerano Papa Francesco essere il papa della chiesa dell'anticristo, ha deciso per questo di voler uscire dalla chiesa di Cristo.

Al contrario! Non siamo noi che, rifiutandosi di ricevere i sacramenti e celebrare la santa messa in unione cum papa Francesco, vogliamo dividerci dalla chiesa cattolica, e lungi da noi l'idea che possa esserci una chiesa diversa da quella di Cristo a cui appartenere.
È la falsa chiesa ad essere scismatica e ad aver costituito la chiesa di satana. Si di Satana!!!!

E come ha fatto notare anche il bravo mons. Carlo Maria Viganò, essendo che è Satana, che tutti ormai riconosciamo essersi introdotto in seno alla chiesa fino a raggiungere il soglio di Pietro, a volerci dividere, noi, invece, dobbiamo tenere fin d'ora presente, ma avremmo dovuto farlo da tempo (ma purtroppo non è accaduto perché "ciechi alla guida di altri ciechi" ) che è dalla zizzania, che quell'essere immondo ha fatto crescere a dismisura, per colpa nostra, nel campo del Signore, che dobbiamo riguardarci di non essere da essa soffocati, ovvero che dobbuamo ad essa non "unirci"; semmai resistere restando "separati" da essa, che è esattamente ciò che farà Nostro Signore alla fine quando separerà il grano dalla zizzania.

Il Signore ci tenga uniti a Lui e alla Nostra cara Mamma con la preghiera e la penitenza, nel rifugio sicuro del cuore Immacolato di Maria, per consacrarci ad esso, nonostante ne siamo indegni in virtù della Sua infinita misericordia, certi, come Lei più volte ha promesso, che alla fine Trionferà sull'orgoglioso Satana.
Siano lodati Gesù e Maria
Riccardo
Annacantoni
Tutto ciò succede perché nei sacerdoti ma più in generale nei ministri di Dio compresi vescovi e cardinali quando si crede nell esistenza dell inferno, perché in molti casi non credono nemmeno nella sua esistenza, essi pensano che alla fine dei tempi tutti saranno riammessi dal Padre e che quindi non esiste la dannazione eterna . Questa convinzione autorizza tutti a fare ciò che più aggrada tanto …Altro
Tutto ciò succede perché nei sacerdoti ma più in generale nei ministri di Dio compresi vescovi e cardinali quando si crede nell esistenza dell inferno, perché in molti casi non credono nemmeno nella sua esistenza, essi pensano che alla fine dei tempi tutti saranno riammessi dal Padre e che quindi non esiste la dannazione eterna . Questa convinzione autorizza tutti a fare ciò che più aggrada tanto Dio è buono e quindi non condanna nessuno il punto è che sono loro a scegliere di fare a meno di Dio .Questa grande confusione porterà molte anime a non considerare più la gravità del peccato addirittura a non concepirne più la natura e quindi a non avere più bisogno del perdono di Dio. SIGNORE GESU CRISTO FIGLIO DI DIO ABBI PIETA DI NOI PECCATORI
ferralex
Un po' com'è la visione dell'inferno per i musulmani