it.news

La Conferenza di Leone XIV è "Direttamente collegata" all'Agenda 2030

Ieri, Papa Leone XIV si è messo in imbarazzo con una conferenza ecologica a Castel Gandolfo, che includeva una cerimonia dell'acqua neopagana.

Secondo i relatori dell'introduzione, l'evento era "direttamente collegato" alla COP30. Questo si riferisce alla 30esima Conferenza delle Parti della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, che si terrà in Brasile. Fa parte della più ampia Agenda 2030.

Alcuni dei relatori hanno ruoli diretti nella COP30. Ad esempio, Marina Silva è il Ministro dell'Ambiente del Brasile. Ha elogiato l'Accordo di Parigi e la promessa di 1.300 miliardi di dollari di finanziamenti per il clima.

Altri relatori e intrattenitori erano personaggi datati o relativamente sconosciuti, come il politico 78enne Arnold Schwarzenegger. Le star del pop Adonique Adewale e Michelle McManus hanno eseguito canzoni con testi emotivi ispirati agli slogan delle Nazioni Unite, come:

"Noi scegliamo la pace, oh-eh-oh, oh-eh-oh... Pace a tutti".
"Alzati, siamo un milione di colori diversi che ballano al ritmo".

Le parole d'ordine dell'evento erano "ecologia integrale", "fraternità universale" e "casa comune".

Leone XIV: "La conversione ecologica è conversione a Dio".

Lo stesso Papa Leone XIV ha parlato come se fosse un cappellano delle Nazioni Unite: Ha chiesto una "conversione ecologica": "Per i credenti, questa conversione non è diversa da quella che ci orienta verso il Dio vivente".

Il suo obiettivo è quello di "riunire l'intera famiglia umana per cercare uno sviluppo sostenibile e integrale".

Citando Francesco, Leone XIV - il Papa della Chiesa - si aspetta "la soluzione più efficace soprattutto dalle decisioni politiche".

Leone XIV: "Pressione sui governi per maggiori regolamenti e controlli".

Leone XIV ha aggiunto che tutti, attraverso le ONG e i gruppi di difesa, "devono fare pressione sui governi per sviluppare regolamenti, procedure e controlli".

Ha rivelato di essere un convinto seguace delle Nazioni Unite: "Spero che i prossimi vertici internazionali delle Nazioni Unite - la Conferenza sul Cambiamento Climatico del 2025 (COP 30), la 53esima Sessione Plenaria del Comitato sulla Sicurezza Alimentare Mondiale e la Conferenza sull'Acqua del 2026 - ascoltino il grido della Terra e il grido dei poveri [...]".

Traduzione AI
91,2 mila

Egli stesso è direttamente collegato ai promotori della farlocca agenda2030, purtroppo.

Don Cesare Toscano condivide questo

Leone XIV: "La conversione ecologica è conversione a Dio".

1243

La conversione ecologica grida vendetta a Dio!!!

N.S.dellaGuardia

Degno erede di bergoglio, "tutti, attraverso gruppi di difesa ed ong devono fare pressione sui governi per sviluppare regolamenti, procedure e controlli..." e lui, a capo della ong più estesa del mondo inizia da subito a dare l'esempio...
Forse è meglio se torna a giocare a tennis...

Diodoro

"... una "conversione ecologica": "Per i credenti, questa conversione non è diversa da quella che ci orienta verso il Dio vivente" ".
Non mi convertirò. Resterò nel Peccato

silvioabcd

Se non fosse per l'uso criminale della "rana bollita" e della "finestra di Overton" molte più persone avrebbero aperto gli occhi e condannato tutto quello che si sta facendo di matrice massonica, quindi tutti scomunicati.

Suor Clotilde condivide questo
124
Suor Clotilde

Tale e quale al suo predecessore, con l'aggravante che quest'ultimo, finge di essere ciò che non è.

Un altro commento da Suor Clotilde
Suor Clotilde

lamprotes

Potrebbe mai essere diversamente? Il papa è divenuto il cappellano dell'Alta Finanza mondiale. A questo punto, era meglio il papato avignonese, se non altro perché non toccava nulla del deposito rivelato.