it.news
41,1K

Uccisa! Indi, prega per noi

Per ordinanza dei tribunali britannici, la piccola Indi Gregory è morta la notte del 13 novembre all'1:45. I tribunali la volevano morta nonostante avesse ricevuto la cittadinanza italiana e le fosse …Altro
Per ordinanza dei tribunali britannici, la piccola Indi Gregory è morta la notte del 13 novembre all'1:45. I tribunali la volevano morta nonostante avesse ricevuto la cittadinanza italiana e le fosse stato offerto un trattamento all'ospedale Bambin Gesù, l'unità pediatrica all'avanguardia del Vaticano. È ritratta nella veste battesimale.
L'ateo don Dean Gregory si è sentito in tribunale come "se l'inferno mi strattonasse" e pensava che "se esiste il diavolo, deve esistere anche Dio". Ha visto "com'è l'inferno" e ha desiderato che "Indi andasse in paradiso". Così ha chiesto di battezzarla e ha pensato anche al battesimo lui stesso.
Storie simili di bambini britannici includono Charlie Gard (2017) e Alfie Evans (2018).
#newsPnkwoqinoo
Brigate Rozze
terra di Albione... che se Dio ti volge le spalle...
Carmelo G.
Piccolo amoruccio, adesso sei un angioletto dolcissimo accanto a Gesù!
N.S.dellaGuardia
Il cuore si riempie al pensarla ora un angioletto nel cuore di Dio Padre!
E poveretti coloro che si sono resi responsabili di tanto dolore!
Giosuè
Il progresso umano uccide, anziché salvare l'uomo, perché chi ne ha il potere non lo utilizza per l'uomo, ma ne fa appannaggio per se stesso, non riconoscendo che tutti gli uomini hanno pari dignità di vivere.