Chi credi di essere? Come ti permetti, Saviano? Violentatore del velo che da sempre ha coperto la …

Ecco le parole di Roberto Saviano che accompagnano la riproduzione di una Madonna, nuda da sotto la cintola, trafitta dai dolori del travaglio, con la testa del piccino penzolante. Nella notte di Natale …Altro
Ecco le parole di Roberto Saviano che accompagnano la riproduzione di una Madonna, nuda da sotto la cintola, trafitta dai dolori del travaglio, con la testa del piccino penzolante. Nella notte di Natale ha voluto, con una operazione da guardone, pubblicare un quadro mai visto, mai apparso da nessuna parte, e non ci interessa saperne né la storia né l' autore, con queste parole:
«Stanotte la nascita di un bambino. Nato tra contrazioni, dolori e sangue, come tutti. Da una madre carica di una responsabilità troppo grande, come tutte le madri. Con un padre spaventato, incerto su ciò che è giusto fare, come tutti i padri. Nato povero, in una famiglia costretta dalla burocrazia del censimento a un viaggio sfiancante». E ancora: «Celebro la nascita del Gesù uomo che, come tutti, viene scaraventato senza chiederlo nella vita e che, a guardarlo così, mi fa sentire meno solo. Buon Natale!».
Questo è uno scandalo che proprio non doveva esserci. È un'offesa nella carne, somiglia al ferro da calza …Altro
Pietro81
Pregate affinché gli sia donata la Santa Conversione e in questo modo rendere gloria a Dio
LiberaNosDomine
escremento diabolico
Alfredo05
ha una faccia cosi squallida che non vale la pena considerarlo...!!!!!
mjj75 condivide questo
3
☕
Crociato
Saviano è un ebreo sionista Talmudico.
Suari
Saviano abbassa al suo livello ciò che non può comprendere e neppure immaginare; chi vuole infangare l'immacolata forse vuole sentirsi meno sporco, ma ottiene l'effetto contrario.
Suari
Bello, anche se preferisco la descrizione di Maria Valtorta
signummagnum
Anche io