it.news
61,3K

Guardate gli asini

Guardate, una bestia senz'anima, un asino, la cui fine sarà solamente il concimare i campi che riconosce, piegandosi, il Salvatore Dio quale suo Creatore. Guardate, un "papa", la cui superbia gli fa …Altro
Guardate, una bestia senz'anima, un asino, la cui fine sarà solamente il concimare i campi che riconosce, piegandosi, il Salvatore Dio quale suo Creatore.
Guardate, un "papa", la cui superbia gli fa da scheletro, che dialoga con Dio ritto e pettoruto.
Come si conviene tra pari. Come in un segreto colloquio tra due Dei, da Dio a Dio: un "papa" che si fa Dio.
Umani battezzati incapaci a chinare, almeno il capo, come invece farebbero per ossequio verso un re terreno.
L'umanità è certamente progredita, ma solamente verso il basso, al di sotto della bestialità ed ha ormai apostatato in massa da Gesù Cristo: la Grande Apostasia.
Una umanità che è ritornata, che è voluta ritornare, da dove era stata dolorosamente tratta.
I prossimi giorni potremo richiedere attraverso l'app di Amazon la consegna a domicilio della Santa Eucaristia imbustata in un cellophane.
Fatima.
SAN TOMMASO D'AQUINO SULLA DISTRIBUZIONE DELL'EUCARESTIA
PER RISPETTO VERSO QUESTO SACRAMENTO ESSO NON VIENE TOCCATO DA NESSUNA COSA CHE NON SIA CONSACRATA: e quindi sono consacrati il corporale, il calice e così pure le mani del sacerdote per poter toccare questo sacramento. A nessun altro quindi è permesso toccarlo fuori di un caso di necessità: se, p. es., stesse per cadere a terra, o in altri …Altro
SAN TOMMASO D'AQUINO SULLA DISTRIBUZIONE DELL'EUCARESTIA

PER RISPETTO VERSO QUESTO SACRAMENTO ESSO NON VIENE TOCCATO DA NESSUNA COSA CHE NON SIA CONSACRATA: e quindi sono consacrati il corporale, il calice e così pure le mani del sacerdote per poter toccare questo sacramento. A nessun altro quindi è permesso toccarlo fuori di un caso di necessità: se, p. es., stesse per cadere a terra, o in altri casi simili”

(Somma teologica, III, 82, 3)
Marziale
"fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio…"
Anche questa sua voluta e blasfema postura dinnanzi al Santissimo rientra, e lo indica, quale colui aspettato dalle genti, dalle genti di malaffare:
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
rgiancarlo
Anche i cani si prostrano davanti al SANTISSIMO, ma lui il bergoglioso non lo riconosce signore
fidelis eternis
La scomparsa di Gesù Cristo unico Salvatore del mondo, Re dell’universo, e del Cristianesimo da Lui fondato, secondo la nuova “chiesa” di Bergoglio e dei suoi vescovi:
“La Giornata di “preghiera, digiuno e carità” del 14 maggio, esprime il desiderio di ogni religione di vivere, nel mondo, la forza del proprio patrimonio umano e spirituale. Tale forza non può mai essere contro gli altri, ma …Altro
La scomparsa di Gesù Cristo unico Salvatore del mondo, Re dell’universo, e del Cristianesimo da Lui fondato, secondo la nuova “chiesa” di Bergoglio e dei suoi vescovi:
“La Giornata di “preghiera, digiuno e carità” del 14 maggio, esprime il desiderio di ogni religione di vivere, nel mondo, la forza del proprio patrimonio umano e spirituale. Tale forza non può mai essere contro gli altri, ma deve costruire una cultura di convivenza e di pace universale… il digiuno, l’invocazione a Dio e le opere di carità, rendano possibile quell’armonia nella differenza che Egli ha voluto fin dalle origini del creato, come ci descrive l’inizio della Bibbia.”
La Commissione episcopale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso si unisce con convinzione all’iniziativa promossa dall’Alto Comitato per la fratellanza umana…
Nonostante ciò, spesso si assiste ancora al triste spettacolo di chi crede di salvare solo se stesso o la propria nazione, escludendo gli altri…. La preghiera, per tutti i credenti, ha invece una forza che unisce a Dio e crea comunione con gli altri, va oltre barriere e limiti, ci fa camminare verso quella globalizzazione spirituale che manca oggi al mondo”.

Ambrogio Spreafico presidente della Commissione episcopale per l’ecumenismo e il dialogo
Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Sir
www.difesapopolo.it/…/Giornata-del-14…
N.S.dellaGuardia
Saremo già pieni di Grazie dal giorno prima, Festa assai più potente ed importante...
Potremo dire loro "grazie abbiamo già dato" come si fa coi testimoni di geova.
Comunque stomachevole!
Francesco I
Francisco Optimo Maximo