signummagnum
166K

Stupenda lettera di Gesù, da leggere

Scrivo dalla mia croce alla tua solitudine. A te che tante volte mi hai guardato senza vedermi e mi hai sentito senza ascoltarmi. A te che tante volte hai promesso di seguirmi da vicino e, senza sapere …Altro
Scrivo dalla mia croce alla tua solitudine. A te che tante volte mi hai guardato senza vedermi e mi hai sentito senza ascoltarmi.
A te che tante volte hai promesso di seguirmi da vicino e, senza sapere perché, ti sei allontanato dalle orme che ho lasciato nel mondo perché non ti perdessi.
A te che non sempre credi che io sia al tuo fianco, che mi cerchi senza trovarmi e a volte perdi la speranza di incontrarmi.
A te che a volte pensi che io sia solo un ricordo e non capisci che sono vivo.
Io sono l’inizio e la fine; sono la via perché tu non ti perda, la verità perché tu non sbagli e la vita perché tu non muoia. Il mio tema preferito è l’amore, che è stato la mia ragione per vivere e per morire.
Sono stato libero fino alla fine; ho avuto un ideale chiaro e l’ho difeso con il mio sangue per salvarti. Sono stato maestro e servitore, sono sensibile all’amicizia e aspetto da tanto tempo la tua.
Nessuno come me conosce la tua anima, i tuoi pensieri, il tuo cammino, e so molto bene quanto sia …
Altro
Maria di Magdala condivide questo
332
Giuseppe Gian Battista Alari Giuseppe
Gesù VITA MIA Ti Prego, ritorna nei TABERNACOLI di tutto il mondo per poterci SFAMARE della tua PARTICOLA contenente Carne e Sangue, del Tuo AMBILISSIMO corpo di: UOMO VERO e DIO VERO! Ciao a presto.
Sandrolanteri
Verissimo
Filippo Rampa
Grazie Gesù ❤️
alda luisa corsini
Grazie..
Adele Magnanini
Splendida semplicemente. Grazie
Romolo Pulzetti
Chi l'ha scritta? Vorrei poter essere convinto che le cose stanno veramente così...