DIO SCRIVE A MUSSOLINI tramite la Beata suor M. Aiello!! Una storia mai scritta..

Nell’imperversare del secondo conflitto mondiale che avrebbe coinvolto le nazioni d’Europa nel secolo XIX, Dio, che aveva per l’Italia piani di misericordia, mandò a Mussolini suor Elena Aiello come …Altro
Nell’imperversare del secondo conflitto mondiale che avrebbe coinvolto le nazioni d’Europa nel secolo XIX, Dio, che aveva per l’Italia piani di misericordia, mandò a Mussolini suor Elena Aiello come sua “ambasciatrice di pace”. Ma la voce della Suora che recava l’appello di Dio rimase inascoltata...
Nacque nel 1895, figlia di un sarto di Montalto Uffago (Cosenza), padre di nove figli. Elena Aiello studiò in un istituto di suore. A dieci anni, era già orfana di madre e aiutava nella piccola sartoria di casa. Poi venne “l’inutile strage” della prima Guerra mondiale, cui seguì la terribile epidemia, della “spagnola”, in Calabria assai più grave per la situazione già grave di miseria. Elena tornò dalle sue suore per aiutarle e assistere poveri, malati e morenti. Fabbricava persino le bare per la sepoltura.
Soffre con Gesù
Nel 1920, Elena prese il velo delle suore, ma pochi mesi dopo la trovarono svenuta con la spalla sinistra tutta nera. Venne il medico e le asportò la zona infetta, tagliandole …Altro
Giosuè
Allora come adesso vi sono democratici cristiani, così amavano definirsi tali lupi rapaci, con veste e facciata d'agnello. Ma li abbiamo visti all'opera. Dovremo aver imparato a riconoscerli? O forse siamo anche noi come loro, illudendoci che il benessere ce l'hanno procurato loro?Perciò li votiamo?
Acchiappaladri
@solosole la contabilità esatta di chi è finito Di Sotto e di chi invece, con percorsi più o meno faticosi, è finito Di Sopra, o almeno sta andandoci, qui sulla Terra nessuno la conosce con certezza, salvo per autentiche rivelazioni in casi particolare ;-)
A me viene in mente un'unica rivelazione sicura al 100%, quella sul Buon Ladrone (o terrorista assassino che fosse): poiché quel criminale se …Altro
@solosole la contabilità esatta di chi è finito Di Sotto e di chi invece, con percorsi più o meno faticosi, è finito Di Sopra, o almeno sta andandoci, qui sulla Terra nessuno la conosce con certezza, salvo per autentiche rivelazioni in casi particolare ;-)

A me viene in mente un'unica rivelazione sicura al 100%, quella sul Buon Ladrone (o terrorista assassino che fosse): poiché quel criminale se la cavò con certezza con al più poche ore di Purgatorio (se Gesù si espresse, come è ragionevole che sia accaduto, da giudeo del suo tempo, l'anima del Buon Ladrone arrivò in Paradiso prima che quella sera si vedesse una stella in cielo dopo il tramonto), non è temerario sperare che abbia un fondo di verità quello che la Carboni riteneva che le fosse stato rivelato sul destino eterno dell'anima di Benito Mussolini.

La umanamente assurda promessa evangelica di immensa Misericordia disponibile anche al peggiore peccatore purché sinceramente si penta almeno un'istante prima della morte corporale NON è "antifascista" (e nemmeno "anticomunista"): vale anche per i peggiori nemici di N.S. Gesù Cristo in camicia nera o rossa (o anche in grembiulino massonico o col vestito inappuntabile da finanzieri). Il problema pratico, come anche recentemente ho sentito rammentare da almeno un paio dei pochi parroci che fanno ancora prediche cattoliche, è che viene da pensare che a molti di quei grandi peccatori dei tempi moderni NON sia balenato nei loro neuroni morenti il desiderio di chiedere perdono al Signore.
solosole
Mussolini in paradiso e la stragrande maggioranza dei chierici nostrani all' inferno.