it.news
31,8K

Francesco vuole una Chiesa aperta a "tutti" [i suoi calunniatori]

L'intenzione di preghiera proposta da Francesco per l'ottobre 2022 è il desiderio che la Chiesa sia "sinodale".

L'intenzione si intitola: «Una Chiesa aperta a tutti». Il video allegato mostra qualcuno che cammina mentre Francesco indottrina che una Chiesa con uno "stile sinodale" è una Chiesa "che ascolta".

"Significa ascoltarsi a vicenda, nella nostra diversità, aprire le porte a chi è fuori dalla Chiesa," finge Francesco, affermando di volere presumibilmente una "comunità solidale, fraterna e accogliente". In realtà, Francesco ha trasformato la Chiesa in un club di calunniatori a lui vicini.

Inoltre, il Sinodo di Francesco è stato un enorme fallimento, con un tasso di partecipazione inferiore all'1%. Al Sinodo Austriaco, non c'è stato alcun dialogo, ma un abbandono isterico quando un voto sulle diacone [non valide] non ha raggiunto la maggioranza. Come ai tempi del comunismo, il voto è stato ripetuto per ottenere il risultato desiderato.

In Germania, dopo che una risoluzione omosex non era passata, i delegati hanno cominciato a gridare invece che a dialogare, così la risoluzione respinta verrà portata avanti nonostante il voto.

#newsLdgemixmmv

N.S.dellaGuardia
Chi scrive questi post, pur con tutte le buone intenzioni, fa un doppio favore all'antipapa usurpatore: chiamandolo col nome che si è scelto dopo il falso conclave gli dà legittimità e criticandolo fa aumentare il suo punteggio di "santità incompresa e perseguitata".
Fate voi se non sia invece il caso di chiamarlo col cognome che aveva nello stato civile a cui dovrebbe ritornare, quello laicale...
Giosuè
"La Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi" Apparizioni approvate di Akita. Vedi
Nostra Signora di Akita - Cathopedia, l'enciclopedia cattolica
lamprotes
Aperta a tutte le esperienze come le persone di malaffare in strada?