it.news
9747

Cardinale Marx: omosessualità praticata "non è peccato"

L'omosessualità "non è peccato", ha detto il cardinale di Monaco Reinhard Marx all'anticattolico Stern.de (30 marzo). Marx chiama l'omosessualità "amore" che si mostra "precisamente nell'incontro …Altro
L'omosessualità "non è peccato", ha detto il cardinale di Monaco Reinhard Marx all'anticattolico Stern.de (30 marzo).
Marx chiama l'omosessualità "amore" che si mostra "precisamente nell'incontro sessuale [sic!]", anche se peccato e amore sono l'opposto.
Dieci anni fa, Marx non poteva immaginare di mettere in scena un servizio omosessuale come ha fatto a marzo.
A lui "non importa" che ciò "offenda" i Cattolici [e Dio], si sente più libero di dire ciò che "pensa" e vuole "portare avanti l'insegnamento della Chiesa" [nell'abisso].
Marx crede che Dio cerci la comunione con gli omosessuali; secondo lui, "è peccaminoso cercare di spingere gli altri fuori dalla Chiesa" [per esempio, con il Traditionis Custodes].
Quelli che [come le Sacre Scritture] avvertono gli omosessuali che andranno all'inferno "non hanno capito nulla", afferma Marx, che considera il Catechismo, in cui si fa riferimento alla Bibbia dicendo che gli atti omosessuali sono un abominio che grida vendetta dal cielo, "non scolpito …Altro
studer
I demoni vanno nominati per quel che sono altrimenti non si scacciano. Gli Invertiti hanno una fissazione Anale come insegna la psicologia. Questo culto anale è il nome dello spirto che deve essere scacciato.
Riccardo Giachino
Il giorno in cui il leader, che afferma di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono più importanti, sarà il giorno dell’inizio della fine, poiché ad esso voi dovrete fare attenzione. Quello sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. Riguardo a quel giorno, non dovrete mai essere tentati di rinnegarMi, negando la Verità. Le menzogne non potranno …Altro
Il giorno in cui il leader, che afferma di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono più importanti, sarà il giorno dell’inizio della fine, poiché ad esso voi dovrete fare attenzione. Quello sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. Riguardo a quel giorno, non dovrete mai essere tentati di rinnegarMi, negando la Verità. Le menzogne non potranno mai sostituire la Verità. (MDM 30/12/2013) - CSSML-NDSMD
Marco62
marx non è piu' un cardinale di N.S. Gesu' Cristo. E' solo un pederasta che veste abusivamente una talare
Giuseppe Paolo Di Dio
Sono dell'idea che l'omosessualità dovrebbe essere accettata. (Sono credente e vado a messa tutte le domeniche)
Il nostro Signore Gesù vuole che facciamo la pace e non la guerra. Fare discriminazione è un altro modo per odiare le persone.
Se poi gli omosessuali ti ti fanno così schifo perchè non li lasci stare e quando li vedi non cambi stada?
Marco62
Dalle Lettere di Paolo di Tarso: Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro …Altro
Dalle Lettere di Paolo di Tarso: Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno. [...] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa. (Romani 1,24-28.32)
N.S.dellaGuardia
Altro che le difese di padrepasquale (che ormai non ha più alcun ritegno), per marx ci vorrebbe un bel sonoro invito, alla milanese, ad unirsi ai suoi sodali esperti di satyricon: "ma va' da' via i c...pp..."
padrepasquale
Sarebbe più scientifico e veritiero riportare il discorso o lo scritto integrale del Cardinale Marx senza interpretazioni di parte, anche se fra parentesi. Il modo di fare giornalismo di it.news è partigiano, deviante e spesso sleale.
Oscar Magnani
Sua Eminenza Marx sarebbe piú scientifico e veiritiero se tacesse ogni tanto.
Riccardo Cariaggi
Ma nessuno è capace di dirgli che la sua autorità gli deriva da Dio e dal suo ruolo di garante dell'osservanza della Parola di Dio? Nel momento che si allontana da Essa, contraddicendola, il Cardinale perde tutta la sua autorità. Ma il Cardinale conosce il Catechismo?