Devastante, incendi in Australia e quel Festival in onore del demonio

"La notizia di questi giorni sui devastanti incendi in Australia, conferma la loro natura antropica. Ma non stiamo parlando del riscaldamento globale antropico, bensì della causa umana, in gran parte …Altro
"La notizia di questi giorni sui devastanti incendi in Australia, conferma la loro natura antropica. Ma non stiamo parlando del riscaldamento globale antropico, bensì della causa umana, in gran parte dolosa, degli incendi. La polizia australiana, in questi mesi ha infatti arrestato ben 183 sospetti piromani" (articolo integrale: lanuovabq.it/it/incendi-in-aust…).
Così Stefano Magni sulla Bussola questa mattina. Di certo il fantomatico "surriscaldamento globale" (accompagnato da lodi sperticate a Greta e al suo "gretinismo" su tante agenzie di informazione on line...) non c'entra assolutamente nulla.
Ma forse (e il forse è di dovere perché il nesso causa-effetto di singoli avvenimenti sfugge alle possibilità della mente umana) vi è una causa più profonda e più radicale di quella invocata giustamente dall'articolista e che non la contraddice ma si pone su un piano più elevato...
Si tratterà di un castigo quello che sta avvenendo laggiù?
E se si, per cosa?

Mi limito solo a segnalare qualcosa …Altro
alda luisa corsini
🙏
Gcarlo
il vandea
L'Australia si e' ribellata a Dio e ora paga le conseguenze (non solo il festival satanico, ma anche la detenzione di un cardinale innocente e le leggi contro il segreto della Confessione). Forse un atto pubblico di riparazione per queste nefandezze e la punizione di tutti i responsabili (a tutti i livelli),potrebbero mitigare la collera divina.
N.S.dellaGuardia
Tutto ha una conseguenza, Anche Se nessuno mai ammetterà il legame tra le due cose.
Per chi vuol vedere ancora una volta come sa ringraziare Satana dopo aver corrotto ed usato a suo piacere.
N.S.dellaGuardia
Comunque tanto dolore ogni volta che la distruzione arriva a questi livelli, causata dal fuoco. Siano o no fiamme infernali, sono l'immagine più fedele del fuoco inestinguibile ed eterno, che ha il solo scopo di tormentare e distruggere.