Il comico 'prevede' un Papa donna e Francesco lo bacia

Il comico italiano Roberto Benigni si è rivolto ai partecipanti alla "Giornata Mondiale dei Bambini" del Vaticano il 26 maggio in Piazza San Pietro, alla presenza di Francesco. Ha detto: "Tra di voi …Altro
Il comico italiano Roberto Benigni si è rivolto ai partecipanti alla "Giornata Mondiale dei Bambini" del Vaticano il 26 maggio in Piazza San Pietro, alla presenza di Francesco.
Ha detto: "Tra di voi potrebbe esserci un nuovo Michelangelo o un nuovo Galileo (...) E tra le ragazze potrebbe esserci un futuro Premio Nobel (...) o addirittura un Papa".
Ha aggiunto: "Qui tutto è possibile, in Vaticano siamo nel Regno di Dio, e nel Regno di Dio tutto è possibile. Forse un africano o un asiatico [...] o una ragazza, una donna, il primo Papa donna della storia, se ne parlerebbe anche sulla luna".
Francesco ha abbracciato e baciato Benigni sul palco, sebbene prima dell'evento fosse stato vietato a tutti di avvicinarsi a Bergoglio.
Qualche anno fa, Benigni ha condotto uno show del sabato in prima serata sulla televisione italiana che consisteva nel frugare nelle mutande degli uomini o nel palpare le gonne degli ospiti. Ha anche fatto riferimenti impropri a santi come Padre Pio.
Nel 2007, ha preso …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
Se Benigni avesse commentato il Corano, come ebbe a commentare i Dieci Comandamenti pensate che esisterebbe ancora? Invece all'epoca il giornale dei vescovi lodi sperticate per Benigni e su i suoi indici di ascolto. Come se ad accusare Gesù davanti a Pilato fossero 10.000.000 di persone e per questo motivo la Verità di Cristo e del Vangelo di fronte a una quantita' enorme di persone compromesse …Altro
Se Benigni avesse commentato il Corano, come ebbe a commentare i Dieci Comandamenti pensate che esisterebbe ancora? Invece all'epoca il giornale dei vescovi lodi sperticate per Benigni e su i suoi indici di ascolto. Come se ad accusare Gesù davanti a Pilato fossero 10.000.000 di persone e per questo motivo la Verità di Cristo e del Vangelo di fronte a una quantita' enorme di persone compromesse con il mondo e con Satana, potessero aver la meglio sulla verità di Cristo, proclamatosi egli stesso VERITÀ. Ma si sa i traditori della Verità non parlano stanno comodi sul loro trono, per trenta denari o forse più, aspettando che il mondo soffochi Cristo e la sua Verità.
Il Magnificat di Maria ha una profezia su tali potenti ecclesiastici:
(...) Abbatterà i potenti dai troni e innalzera' gli umili.
silvioabcd
Invitare in queste occasioni il solito comico di turno sinistroide, ateo e offensivo della religione cattolica toglie a questa occasione la sacralità che merita. Poveri bambini.
N.S.dellaGuardia
Nella foto, il "papa degli atei" da una parte abbraccia un impostore vestito di bianco sporco dall'altra.
Diodoro
Un doppio Pap'occhio
N.S.dellaGuardia
Papocchio e pinocchio
Diodoro
Con la menzogna come riferimento e strumento usato sistematicamente
Giovanna Delbueno
Non si commenta
lamprotes
Quante sciocchezze sulla pelle di piccoli indifesi!
Klaus Elmar Müller
DISCUSSIONE LATERALE: Papa valido, e la “Nave di Pietro” non affonda. DISCUSSIONE PRINCIPALE: Le anime dei bambini vengono lasciate in mare.