Joshua.
Te lo spiego io Francesco Amodeo, che il calo delle nascite senza aver dati alla mano, ma con semplici evidenze, è stato ottenuto tramite l'aborto, portato avanti dal partito Radicale appoggiato dalla sinistra e in parte dalla allora Democrazia Cristiana. Inoltre, la crescente corruzione economica, sociale e dei costumi, appoggiata dalle teorizzazioni della sinistra hanno rilanciato nelle giovani …Altro
Te lo spiego io Francesco Amodeo, che il calo delle nascite senza aver dati alla mano, ma con semplici evidenze, è stato ottenuto tramite l'aborto, portato avanti dal partito Radicale appoggiato dalla sinistra e in parte dalla allora Democrazia Cristiana. Inoltre, la crescente corruzione economica, sociale e dei costumi, appoggiata dalle teorizzazioni della sinistra hanno rilanciato nelle giovani donne a scuola l'idea che la donna lavorando si nobilita, dà il contributo alla società civile. Si faceva sempre più avanti l'ideologia che la donna doveva essere liberata dai lacci della famiglia, la vera realizzazione l'aveva nel far carriera. Non c'era più spazio per far famiglia, avere figli. Le giovani donne stanno assecondando sempre di più questo progetto, solo che non avendo più valori riconducibili al formare famiglia o stanno sole o percorrono altre forme di affettività assai discutibili, ma non riconducibili alla famiglia tradizionale. Se poi consideriamo che data la tassazione elevata, è difficile per gli uomini intraprendere nuove attività economiche, lavorando in proprio. Gli stipendi non sono proporzionati al costo della vita. I terreni, le case hanno costi esorbitanti e tutto ciò contribuisce negativamente sulla possibilità dei giovani nel formare famiglia. Certo che la politica in questi venti trent'anni non ha saputo fare leggi e dare incentivi a favore della famiglia, mitigando il costo dei terreni e delle case, divenuti sempre più ambiti di speculazione economica. Se guardiamo anche al governatore Zaia del Veneto, ho saputo da un articolo di giornale, che ha favorito la formazione di una spiaggia nudista sul litorale Veneto. Tutto ciò lavora contro al progetto di gratuita', di amore, di sacrificio che la famiglia comporta, ma si va verso un uso egoistico del proprio corpo e di se stessi e non certo di apertura alla gratuita' e al vero amore che la famiglia con la generazione dei figli comporta. Vedi:
ilgazzettino.it/…jesolo_valle_ossi-5322603.html
Oppure
italiaoggi.it/…a-tutti-nudi-alla-meta-1862139
Ad agosto poi Zaia se l'era presa con con i ragazzi che si sono infettati andando in una spiaggia nudista della Francia, dove l'infezione era alta. Ma questa cultura del nudismo nel Veneto cattolico l'ha favorito pure lui. Vedi
larena.it/…-la-spiaggia-nudista-1.8212440
Giulio Mannino
non si capisce perchè continuate a chiamarla pandemia. È una bufala!!
N.S.dellaGuardia
“Una volta che la massa accetta la vaccinazione obbligatoria forzata, il gioco è fatto! Accetteranno qualsiasi cosa, trasfusioni o donazioni di organi, per il “bene più grande”. Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli per il “bene più grande”.
Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge. I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi, e oggi molti di voi in …Altro
“Una volta che la massa accetta la vaccinazione obbligatoria forzata, il gioco è fatto! Accetteranno qualsiasi cosa, trasfusioni o donazioni di organi, per il “bene più grande”. Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli per il “bene più grande”.

Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge. I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi, e oggi molti di voi in questa sala sono investitori. E’ una grande vittoria! Sfoltiamo la massa, e la massa ci pagherà per fornire i servizi di sterminio”
(Henry Kissinger, parlando al World Healt Organization
Council on Eugenics, 25 febbraio 2009)
N.S.dellaGuardia
Dio ha altri piani...
Il 25 giugno prossimo saranno 40 anni delle "false apparizioni" di Medjugorie. E si vedrà quanto sono false...
warrengrubert
Negli anni '70 ci ha pensato bonino&pannella a ridurre la popolazione con la legalizzazione dell' aborto. Quello è stato di fatto un primo reset.
N.S.dellaGuardia
Basterebbe il sapere di fare di molto arrabbiare i "radicali" (e quindi anche i santegidini), per aver un valido motivo per non vaccinarsi.
E per di più ce ne sono altri, validi, ma che non danno la stessa soddisfazione di rivalsa contro gli sterminatori del popolo Italiano.
La Verità vi farà liberi
Indotta e non curata...