it.news

I vescovi spagnoli rifiutano la "conversione" per le persone "dotate di arcobaleno"

Il gruppo omosessuale 'CRISMHOM' ha ringraziato il Cardinale José Cobo di Madrid e il Vescovo José Antonio Satué di Malaga per il loro sostegno all'omosessualità su ReligionDigital.org il 19 settembre.
Entrambi i prelati sono attivisti omosessuali.
Il Vescovo Satué è stato nominato a Málaga da Papa Leone XIV a giugno, nonostante - o a causa - della sua religione pro-omosessuale.
ReligionDigital.org ha utilizzato come illustrazione una foto della marcia omosessuale con croce arcobaleno in Vaticano il 6 settembre.
L'articolo afferma che: "Il CRISMHOM ringrazia sinceramente i nostri vescovi per aver tenuto presente la loro missione di 'ostiarios' (portinai), che aprono la porta anziché chiuderla, che aprono le braccia per accogliere anziché imporre una 'conversione' in cui rinunciamo al 'dono dell'arcobaleno' con cui siamo stati benedetti, benedetti e benedetti, e che contribuiscono a costruire una Chiesa diversificata fatta di pietre vive".
Traduzione AI

81,4 mila
Fernanda Dellucci condivide questo

I vescovi spagnoli hanno pubblicamente rifiutato le cosiddette “terapie di conversione” per le persone omosessuali. L’organizzazione di cristiani omosessuali CRISMHOM, con sede a Madrid, ha elogiato questa posizione, come riportato dai media spagnoli. In particolare, sono stati lodati il cardinale José Cobo di Madrid e il vescovo José Antonio Satué di Málaga, riconosciuti per aver resistito alle pressioni a favore di tali pratiche. Secondo CRISMHOM, entrambi hanno scelto di accogliere con apertura le persone omosessuali, invece di imporre loro una “conversione” che significherebbe rinunciare al dono dell’arcobaleno con cui si sentono benedetti.

311
G.battista

Guide cieche che guidano altri ciechi..Mi meraviglio che, così in fretta, da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo voi passiate a un altro Vangelo. Però non ce n'è un altro, se non che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo. Ma se anche noi stessi, oppure un angelo dal cielo vi annunciasse un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! Infatti, è forse il consenso degli uomini che cerco, oppure quello di Dio? O cerco di piacere agli uomini? Se cercassi ancora di piacere agli uomini, non sarei servitore di Cristo!»

Diodoro

Per qualche stranissimo motivo, l' "uomo del XX secolo" (immaginato e pubblicizzato a partire dal 1948, potremmo dire: ONU, Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, prodromi della nascita della NATO e della Cina Comunista) è stato canonizzato dalla Chiesa (la parte "umanitaria" della Chiesa).
Da allora la Morte prevale

N.S.dellaGuardia

"Una Chiesa diversificata fatta di pietre vive..."
Una chiesa (minuscolo) falsificata fatta di pietre rotte e in putrefazione.
Ecco così suona più appropriato...

I maestri del nulla su cui si poggiano gli ostinati dalle proprie degradazioni sono in totale opposizione all'intenzione creativa e redentiva di Dio. Per tanto sono in totale opposizione al Vangelo quindi al Sacrificio di Cristo che rigenera. Per cui, la parodia di cristiani che vivono e intendono predicare procede secondo i figli della perdizione.
1 Cor 9-11
Rom 1,18-32
I pagani oggetto dell'ira di Dio
18 In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia, 19 poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20 Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21 essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22 Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23 e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28 E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29 colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30 maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32 E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.

Diodoro

"Dio vuole alcuni figli speciali: omosessuali".
AUT è vero AUT è falso

Suor Clotilde

La comunità dell' Ordine di Sant'Agostino, supporta padre James Martin,e ne sostiene le gravità.

Suor Clotilde

Altri 2 commenti da Suor Clotilde
Suor Clotilde condivide questo

I GIUDA ISCARIOTA

100
Suor Clotilde

Sono dei demoni incarnati