it.news
2657

Gaystapo: Vaticano NON blocca legge contro libertà di parola

Un intervento del Vaticano senza convinzione "non ha bloccato un alcun modo" l'oppressiva legge Zan, ha detto il Segretario di Stato Vaticano Parolin a VaticanNews.va (25 giugno). La legge gaystapo …Altro
Un intervento del Vaticano senza convinzione "non ha bloccato un alcun modo" l'oppressiva legge Zan, ha detto il Segretario di Stato Vaticano Parolin a VaticanNews.va (25 giugno).
La legge gaystapo Zan, dell'onorevole neocomunista Alessandro Zan, vuole proteggere la propaganda omosessuale dall'opposizione.
Parolin si è giustificato dicendo che la nota inviata dal Vaticano all'ambasciatore italiano presso la Santa Sede era un "documento interno" che sarebbe trapelato. "Siamo contro ogni atteggiamento o gesto di intolleranza o di odio verso gli altri per l'orientamento sessuale" ha protestato Parolin.
Il prelato codardo ha solo fatto notare che nella proposta di legge l'idea di discriminazione è "troppo vaga" e rischia di "fare ogni distinzione possibile tra uomo e donna punibile, con la conseguenza di diventare paradossale, il che secondo noi andrebbe evitato il più possibile".
Parolin dice che nell'area della rilevanza penale deve essere ben determinato ciò che è consentito e ciò che …Altro
N.S.dellaGuardia
Taccia, fa più bella figura...
gianlub2
un certo padrecavalcoli dice che Mons Paglia và contro questi pagliacci alla Parolin e Bergoglio 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂