La Finanza sul web: incontro con don Alessandro Maria Minutella

La chiesa di Bergoglio agli sgoccioli Incontriamo Don Alessandro Maria Minutella, da poco spogliato della veste talare e ridotto allo stato laicale …
Don Cesare Toscano
Quando vi diranno, ancora una volta, della continuità dei pontificati, ricordate e rimpiangete:
"La bellezza dei riti non sarà certamente mai abbastanza ricercata, abbastanza curata, abbastanza elaborata, poiché nulla è troppo bello per Dio, che è la Bellezza infinita. Le nostre liturgie terrene non potranno essere che un pallido riflesso della liturgia, che si celebra nella Gerusalemme del …More
Quando vi diranno, ancora una volta, della continuità dei pontificati, ricordate e rimpiangete:
"La bellezza dei riti non sarà certamente mai abbastanza ricercata, abbastanza curata, abbastanza elaborata, poiché nulla è troppo bello per Dio, che è la Bellezza infinita. Le nostre liturgie terrene non potranno essere che un pallido riflesso della liturgia, che si celebra nella Gerusalemme del cielo, punto d’arrivo del nostro pellegrinaggio sulla terra. Possano tuttavia le nostre celebrazioni avvicinarsi ad essa il più possibile e farla pregustare!"
Benedetto XVI - Omelia in Notre Dame di Parigi, 12 settembre 2008 (Viaggio Apostolico in Francia per il 150° anniversario delle apparizioni di Lourdes)