it.news
161,5K

Eucarestia simulata: diocesi di Coira si rifugia in un'indagine fasulla

Il vescovo Joseph Bonnemain di Coira (canton Grigioni, Svizzera), membro dell'«Opus Dei», ha ordinato una "indagine canonica preliminare" dopo che due preti nella parrocchia di Effretikon, Zurigo, hanno …Altro
Il vescovo Joseph Bonnemain di Coira (canton Grigioni, Svizzera), membro dell'«Opus Dei», ha ordinato una "indagine canonica preliminare" dopo che due preti nella parrocchia di Effretikon, Zurigo, hanno "permesso" a dei laici di scimmiottare una Eucarestia di Novus Ordo.
In un comunicato di venerdì, Bonnemain ha scritto che l'indagine doveva valutare se il giudizio di blasfemia fosse riservato alla «Congregazione per la dottrina della Fede», nel qual caso, lui non avrebbe altro da fare che riferire il fatto a Roma.
Si tratta di un tentativo di fumo negli occhi dei fedeli, perché i video della simulazione sono disponibili e la violazione dei due preti è tanto lampante che il vescovo avrebbe dovuto intervenire immediatamente.
#newsFttsgrotqa
Giosuè
@Crociato
È vero, è vivo più che mai grazie a una certa parte del clero e vuol occupare con i demoni del inferno la Chiesa cattolica, facendola divenire protestante.
Crociato
Lutero non è morto......
lamprotes
Essi hanno superato Lutero e di gran lunga, direi!
Crociato
L'alunno supera sempre il maestro....
Giosuè condivide questo
1317
C'è di tutto in questa celebrazione, anche un laico o un diacono, o un sindaco, non si capisce, con fascia LGBT e una donna. Non per disprezzare le donne, anzi. Ma Maria non era presente nell'ultima Cena con gli apostoli a celebrare l'Eucaristia. E' stata insieme con loro nel Cenacolo, ma non nell’ ultima Cena, dove Gesù istituì i segni della sua passione e morte. Lo affermo perchè Gesù non …Altro
C'è di tutto in questa celebrazione, anche un laico o un diacono, o un sindaco, non si capisce, con fascia LGBT e una donna. Non per disprezzare le donne, anzi. Ma Maria non era presente nell'ultima Cena con gli apostoli a celebrare l'Eucaristia. E' stata insieme con loro nel Cenacolo, ma non nell’ ultima Cena, dove Gesù istituì i segni della sua passione e morte. Lo affermo perchè Gesù non ha voluto le donne nelle celebrazioni. Segno che solo l'uomo è consacrato per celebrare il rito. Non le ha volute quando Gesù diede il mandato agli Apostoli di annunciare il Vangelo. Non le ha volute quando si scelse i dodici nella cerchia degli apostoli. Gesù non lo fece per rispettare le tradizioni, che se erano istituite dai farisei erano per comprimere, legare, impedire agli uomini di conoscere Dio con tutta una serie di prescrizioni, che alla fine abolivano la legge, i Dieci Comandamenti, cioè impedivano agli uomini di arrivare a l'essenziale della religione. Questo per far capire che Gesù sapeva quello che faceva. E’ sempre stato Figlio di Dio, dal seno materno. Anche questa mia affermazione che fa parte del Magistero della Chiesa, prima i teologi, poi alcuni sacerdoti irridono, con le loro teorie. Non sono buoni servitori di Dio e del sacro.
Ma questi preti, questa chiesa progressista sta dissacrando il sacro, sta mettendosi contro Dio. Arriverà, arriverà la prova finale nella quale Gesù parla a Maria Valtorta, nella quale tre quarti della sua Chiesa lo rinnegheranno. Preghiamo per i sacerdoti, per tutta la Chiesa che possa ravvedersi e pentirsi di tutte le teorie, di tutti gli atti dissacranti il sacro.
«Fra chi rinnegherà apertamente Iddio e chi lo rinnegherà con le opere, Io non farò differenza. E in verità vi dico, con dolore di Fondatore eccelso, che all’ultima ora tre quarti della mia Chiesa mi rinnegheranno, e li dovrò recidere dal tronco come rami morti e corrotti da lebbra immonda». Vedasi

ALL'ULTIMA ORA TRE QUARTI DELLA CHIESA RINNEGHERÀ GESÙ

La prova probabilmente è questa, l’abominio della desolazione richiamato anche dal profeta Daniele:
Messaggio della Madonna a don Gobbi - 31 dicembre 1992 -

Ci stanno portando al PROTESTANTESIMO e perciò alle loro ERESIE, è già tutto scritto nei documenti ecumenici vedasi:
ecumenismofalso.blogspot.com
Diodoro
La sua osservazione sulla fascia del "sindaco" (sicuramente un Diacono) mi dà l'occasione per far presente che le fasce dei Sindaci sono di provenienza giacobina (Francia fine 1700). La fasulla "liturgia" della "Religione Civile" rivoluzionaria utilizzava i simboli conosciuti della Liturgia Cattolica, per dare al popolo l'impressione visiva che un Nuovo Clero, finalmente Razionale, fosse arrivato …Altro
La sua osservazione sulla fascia del "sindaco" (sicuramente un Diacono) mi dà l'occasione per far presente che le fasce dei Sindaci sono di provenienza giacobina (Francia fine 1700). La fasulla "liturgia" della "Religione Civile" rivoluzionaria utilizzava i simboli conosciuti della Liturgia Cattolica, per dare al popolo l'impressione visiva che un Nuovo Clero, finalmente Razionale, fosse arrivato a governarlo.
Oggi il cerchio si chiude: l'autentico Clero scopiazza i Rivoluzionari, rendendo omaggio al Diavolo: il Signore delle Devianze
il vandea
scomunica immediata per tutti, compreso il 'pubblico'. Per gli eventuali 'sacerdoti' presenti si aggiunga la riduzione allo stato laicale.