it.news

Leone XIV conferma il cardinale che è "molto peggio di Tucho" fino a 80 anni

In un'omelia del 4 luglio, il Cardinale Carlo Castillo di Lima, Perù, ha dichiarato di aver ricevuto la ratifica del Papa come Arcivescovo di Lima per cinque anni, almeno fino al compimento degli 80 anni.
Di seguito, un breve elenco dei suoi scandali.
È uno dei prelati anticattolici più noti del Sud America e il diretto opposto del suo predecessore, il Cardinale Cipriani Thorne, 81 anni, (Opus Dei). Quest'ultimo è stato immediatamente ritirato dopo aver compiuto 75 anni nel 2019.
Pachamama-Cardinale: "Nessuno si converte davanti al Tabernacolo".
Secondo InfoVaticana.com, Castillo aveva legami con il Partito Comunista Rivoluzionario del Perù. Nel 2019, De la Cigoña ha scritto che Castillo era 'molto peggio' dell'autore di soft-porn Cardinale Tucho Fernández.
Nel settembre 2019, Castillo ha guidato una Pachamama-Eucaristia nella sua Cattedrale, iniziando con questo inno: "Madre Terra, Pachamama, siamo venuti a cantare per te".
Nel gennaio 2020, il Cardinale Castillo ha affermato che "…Altro

51,8 mila
fra Giovanni Maria condivide questo

Secondo la mia teoria quando " Pietro" non conferma la Tradizione e le Scritture , diventa antipapa ipso facto, latae sententiae , quindi questo è un secondo antipapa , un vescovo eretico e non "Pietro ". Se Dio permette questo significa che solo una purificazione generale potrà salvare la Chiesa . - Carlo Eugenio Rogers commenta la notizia

560
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo

In un'omelia del 4 luglio, il Cardinale Carlo Castillo di Lima, Perù, ha dichiarato di aver ricevuto la ratifica del Papa come Arcivescovo di Lima per cinque anni, almeno fino al compimento degli 80 anni.
Di seguito, un breve elenco dei suoi scandali.

204

Vaticano e Agenda 2030

Nel 2025, Castillo ha difeso la rappresentazione blasfema 'María Maricón' presso l'università cattolica. Maricón' significa 'frocio' in spagnolo.
Mentre i cattolici recitavano il rosario contro lo spettacolo e il Cardinale, lui difese la blasfemia: "Nessuno ha voluto distruggere l'immagine della Vergine".

Cardinale: "Madre Terra, Pachamama, siamo venuti a cantare per te".

Avanti tutta, il baratro è lì davanti, basta continuare con ammirevole testardaggine sempre e solo in quella direzione...
Faceva meglio a tenersi la "croce" del finto pastore a braccia incrociate, adatta per l'occasione...

Mamma mia ! Allora siamo proprio in buone mani . Secondo la mia teoria quando " Pietro" non conferma la Tradizione e le Scritture , diventa antipapa ipso facto, latae sententiae , quindi questo è un secondo antipapa , un vescovo eretico e non "Pietro ". Se Dio permette questo significa che solo una purificazione generale potrà salvare la Chiesa .