it.news
78,5K

Francesco celebra matrimonio sull'aeroplano

Papa Francesco ha celebrato il 18 gennaio le nozze di una coppia durante il suo volo dal Cile al Perù. I coniugi, Paula Podesta e Carlos Ciuffardi, entrambi assistenti di volo, sono sposati civilmente …Altro
Papa Francesco ha celebrato il 18 gennaio le nozze di una coppia durante il suo volo dal Cile al Perù.
I coniugi, Paula Podesta e Carlos Ciuffardi, entrambi assistenti di volo, sono sposati civilmente da anni. Un terremoto nel 2010 ha distrutto la chiesa in cui si presume intendessero sposarsi.
Don Antonio Spadaro, fautore di Francesco, scrive su Twitter che è stata la "prima cerimonia nuziale papale in volo di sempre" (qualunque cosa significhi...).
#newsGmdtskruoc
Sancte Joseph
Senza Eucaristia, senza Sacrificio, ci stiamo avvicinando
Deme59
Il mistero di grazia del sacramento scompare in questa esibizione meramente finalizzata all’esibizione mediatica....Tutto ciò è tristissimo e per me gravissimo!
Sam Gamgee
Naturalmente il tutto si e' svolto alla presenza di giornalisti ,fotografi e cineprese ,in modo del tutto casuale ed inaspettato . Per di piu' ,vogliono farci credere che in otto anni i due non siano mai passati davanti ad una chiesa cattolica . Che voto diamo a sceneggiatura e regia di un film degno di Bollywood , la Hollywood indiana ?
solosole
Costui essere l' anima l'ha già consegnata al cornuto padrone da tempo immemore
Parmalat
Bergoglio, sono anni che fai ridere Satana!
Se continui così li verrà un infarto!
E poi scommetto che userai il nero.. come simbolo di lutto!
Torna nel ovile di Benedetto XVI!
Convertiti.. fallo per l’anima tua!
Testimone82
e in 8 anni questi non hanno mai trovato una chiesa dove sposarsi? ci tenevano molto...
Praticamente Bergoglio li ha forzati a sposarsi, tanto lui alla fine rimane il protagonista indiscusso...
Giosuè
Ha fatto prima una S.Confessione di tutti i peccati d' impurità di queste persone unite civilmente? Spero di sì perché questa è la prima misericordia istituita da Cristo e ai suoi apostoli. "A chi rimetterete i peccati saranno rimessi. A chi non li rimetterete, resteranno non rimessi".