it.news
121,1K

Presidente USA abortista supporta Francesco

La «Fondazione Clinton» ha annunciato che Francesco parteciperò [come attrazione speciale] in una "conversazione speciale" con l'ex presidente USA Clinton.

Ovviamente Francesco non parlerà di Cristo, ma di ideologia climatica, di promozione dell'immigrazione illegale in massa, del "benessere dei bambini" [aborto e indottrinamento sessuale]. Questi dogmi sono pomposamente presentati come "le sfide globali più pressanti dei nostri tempi". Si parlerà anche dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù del Vaticano.

La «Clinton Health Access Initiative» («Iniziativa Clinton per l'accesso sanitario», CHAI) finanzia progetti medici. La teleconferenza segna l'inizio dell'incontro di CHAI a New York City (18-19 settembre).

Qualche mese fa, è stato fondato «Patrons dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù», che fornirà supporto economico all'ospedale. Anche i Patrons parteciperanno all'incontro.

#newsHhvwgizphk

Mons Lelio Baresi condivide questo
242
Francesco interverrà alla Clinton Global Initiative
Diodoro
Addio all'Ospedale "Gesù Bambino" - caposaldo dell'assistenza sanitaria ai piccoli, mentre i Savii Maestri Perfetti dell'Umanità dicono che i piccoli sono assolutamente troppi. E agiscono di conseguenza
Feti equiparati a sangue e cellule. La UE apre al commercio
Caterina Greco
Fanno parte della stessa parrocchia.