it.news
281,8K

Comunione a musulmano: chi ha nominato questo arcivescovo?

Il 28 agosto, durante una Eucarestia nella cattedrale di Londrina (Brasile), l'arcivescovo Geremias Steinmetz, 58 anni, ha passato la Comunione a Sheikh Ahmad Saleh Mahairi, fondatore della locale moschea Rei Faiçal.

I media hanno riferito che Mahairi non ha consumato l'ostia. In un comunicato del 30 agosto, Steinmetz ha giustificato (sic!) l'azione con un riferimento assurdo a una frase di Francesco, che avrebbe sostenuto che l'Ultima Cena non era meritata.

Chi arriva alla Prima Comunione sa che una persona non battezzata non può essere ammessa agli altri sacramenti. È inspiegabile come Benedetto XVI abbia potuto rendere vescovo nel 2011 Steinmetz, che non ha idea della Fede che dovrebbe rappresentare e proteggere.

#newsEddivuabhq

Don Cesare Toscano condivide questo
1238
L’arcivesco di Londrina (Brasile) ha dato la Santa Comunione allo sceicco musulmano fondatore della moschea della città. Il canone 842: “Chi non ha ricevuto il battesimo non può essere validamente ammesso agli altri sacramenti”. Abbiamo vescovi eretici e idioti.
Diodoro
E soprattutto massoni
DEFENSOR FIDEI
Il dramma è che una massa enorme di vescovi dal 1966 in poi è stata scelta non perché di retta Fede e di sicura Morale, ma solo perché ’fedele al Vaticano II’, che è l’unico vero dogma di fede che si esige da loro da parte dei Papi conciliari.
Poi le conseguenze si pagano, ovviamente, e abbiamo i McCarrick, i Cupich, i Marx, ecc.
Bel risultato. W il Concilio...
Giosuè
Se per chi mangia il corpo e il sangue di nostro Signore senza riconoscerlo, "mangia e beve la sua condanna" (S.Paolo), che ne sarà di colui che consente tali abomini? Che ne sarà poi dei successori degli apostoli che non prendono posizione e richiedono misure forti verso questo pastore infedele e sacrilego? Preghiamo alla fine di ogni decina del Rosario
"O Maria Madre nostra immacolata, mostra la …
Altro
Se per chi mangia il corpo e il sangue di nostro Signore senza riconoscerlo, "mangia e beve la sua condanna" (S.Paolo), che ne sarà di colui che consente tali abomini? Che ne sarà poi dei successori degli apostoli che non prendono posizione e richiedono misure forti verso questo pastore infedele e sacrilego? Preghiamo alla fine di ogni decina del Rosario
"O Maria Madre nostra immacolata, mostra la tua potenza".

(Dalle rivelazioni a Suor Maria Natalia Magdolna)
Appena possibile riparate durante l' adorazione eucaristica o durante la S.Messa, chiedete voi perdono, mostrate la vostra interiore sofferenza a Gesù e ricevetelo in bocca con venerazione, da veri figli.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2
Maath
Cosa c'entra Benedetto xvi con un vescovo bergogliano apostata che mette in atto semplicemente l'eresia sincretista del pampero di abuh dabi? L'ha consacrato vescovo Benedetto xvi e allora ? mica sotto il suo pontificato faceva queste cose! In coscienza magari le avrebbe fatte ma come la maggior parte dei vescovi oggi seguiva pavidamente la linea dettata da Roma altrimenti ne avremmo già sentito …Altro
Cosa c'entra Benedetto xvi con un vescovo bergogliano apostata che mette in atto semplicemente l'eresia sincretista del pampero di abuh dabi? L'ha consacrato vescovo Benedetto xvi e allora ? mica sotto il suo pontificato faceva queste cose! In coscienza magari le avrebbe fatte ma come la maggior parte dei vescovi oggi seguiva pavidamente la linea dettata da Roma altrimenti ne avremmo già sentito parlare. Questo gettare fango sui pontefici validi e meritorio come Giovanni Paolo II è veramente patetico e tipico degli ipocriti farisei che per non dover criticare il boss bergoglio e tenersi le prebende se la prendono con le forze dell'ordine! Indie-tristi!!!
Giosuè
È invece spiegabile, perché Papa Benedetto o S.Giovanni Paolo hanno nominato certi vescovi. Sono stati mal consigliati e non voglio dire come qualificherei i loro consiglieri, altrimenti devo andarmi a confessare. Io la cura drastica ce l'avrei, ma anche la prevenzione. È molto drastica e molto dura, sia preventiva che curativa. Intanto basta cardinali, tutti vanno azzerati al ruolo di vescovi. …Altro
È invece spiegabile, perché Papa Benedetto o S.Giovanni Paolo hanno nominato certi vescovi. Sono stati mal consigliati e non voglio dire come qualificherei i loro consiglieri, altrimenti devo andarmi a confessare. Io la cura drastica ce l'avrei, ma anche la prevenzione. È molto drastica e molto dura, sia preventiva che curativa. Intanto basta cardinali, tutti vanno azzerati al ruolo di vescovi. Coloro che vanno al Conclave devono essere selezionati e una volta inseriti nell'elenco vanno monitorati costantemente. Così pure tutti gli altri vescovi e in modo particolare i nunzi apostolici, i quali devono fornire relazioni dettagliate su i vescovi delle nazioni non solo attraverso canali ecclesiastici, ma anche di semplici fedeli.
Gianfranco Colella
Poi sappiamo tutti come sia complessa la procedura per la "nomina" di un vescovo: spesso in questa fase il romano pontefice si limita semplicemente quanto indicato dal nunzio apostolico
Gianfranco Colella
Intanto la nomina ad arcivesco è del 2017 ed è di Bergoglio... questo il documento ....
Nomina dell’Arcivescovo Metropolita di Londrina (Brasile)
Il Santo Padre Francesco ha nominato Arcivescovo Metropolita di Londrina (Brasile) S.E. Mons. Geremias Steinmetz, finora Vescovo di Paranavaí.
S.E. Mons. Geremias Steinmetz
S.E. Mons. Geremias Steinmetz è nato il 26 febbraio 1965 a Sulina, nella diocesi …Altro
Intanto la nomina ad arcivesco è del 2017 ed è di Bergoglio... questo il documento ....

Nomina dell’Arcivescovo Metropolita di Londrina (Brasile)
Il Santo Padre Francesco ha nominato Arcivescovo Metropolita di Londrina (Brasile) S.E. Mons. Geremias Steinmetz, finora Vescovo di Paranavaí.
S.E. Mons. Geremias Steinmetz
S.E. Mons. Geremias Steinmetz è nato il 26 febbraio 1965 a Sulina, nella diocesi di Palmas-Francisco Beltrão, Stato di Paraná. Dopo gli studi superiori compiuti nel Seminario São João Maria Vianey a Palmas (PR), ha compiuto gli studi filosofici nella Facoltà di Filosofia di Palmas e quelli teologici presso l’Istituto Teologico di Santa Catarina (ITESC) a Florianópolis (SC). Ha poi ottenuto la Licenza in Sacra Liturgia presso il Pontificio Ateneo Sant’Anselmo a Roma (1995-1997).
Ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale il 9 febbraio 1991 ed è stato incardinato nella diocesi di Palmas-Francisco Beltrão, nella quale ha svolto gli incarichi seguenti: Vicario Parrocchiale della Cattedrale Senhor Bom Jesus (1991-1993); Parroco di Nossa Senhora Aparecida a Palmas (1993-1995) e di Cristo Rei a Francisco Beltrão (1998-2001); Rettore del Seminario Diocesano di Filosofia (2002-2006). Dal 2006 al 2010 è stato Vicario Generale, Membro del Collegio dei Consultori e del Consiglio Presbiterale e Coordinatore dell’Azione Evangelizzatrice. Inoltre, è stato Professore dell’Istituto di Teologia dell’arcidiocesi di Cascavel (1999-2010).
Il 5 gennaio 2011 è stato nominato Vescovo di Paranavaí e il 25 marzo successivo ha ricevuto l’ordinazione episcopale. Nell’ambito della Conferenza Episcopale Brasiliana è Membro del Consiglio Permanente e Vice-Presidente del Regionale Sul 2 (Stato di Paraná).
lamprotes
Il Sudamerica eccelle nell'avere prelati che si sono bevuti il cervello. Dare l'Eucarestia a un non battezzato significa NON CREDERE, punto e fine. A questo giungono LOGICAMENTE le messe novus ordo sempre più spinte ad essere antropocentriche!