LO SCANDALO DEL GIUBILEO LGBT: QUATTRO VESCOVI RICORRONO AD UNA GLOBALE RIPARAZIONE. Invito alla preghiera.

LO SCANDALO DEL GIUBILEO LGBT: QUATTRO VESCOVI …
𝑨𝒍𝒍𝒆𝒂𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝑬𝒖𝒄𝒂𝒓𝒆𝒔𝒕𝒊𝒂 𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑽𝒂𝒏𝒈𝒆𝒍𝒐 …

alleatieucarestiaevangelo.it

LO SCANDALO DEL GIUBILEO LGBT: QUATTRO VESCOVI RICORRONO AD UNA GLOBALE RIPARAZIONE. Invito alla preghiera.

(...) L'Atto Globale di Riparazione per l’Abominio della Desolazione ‘LGBTQ+’ in San Pietro” sarà trasmesso in diretta streaming e avrà luogo durante la Conferenza sull’Identità Cattolica, che si terrà dal 3 al 5 ottobre a Pittsburgh, Pennsylvania. Seguirà la recita del Santo Rosario.
Il
Circa 1.000 attivisti cattolici LGBTQ+ hanno potuto varcare la Porta Santa della Basilica di San Pietro il 6 settembre, nell’ambito di un pellegrinaggio giubilare. Indossavano croci con i colori dell’arcobaleno, si tenevano per mano e mostravano slogan offensivi sui loro abiti.
In un’intervista del 10 settembre con la giornalista vaticana Diane Montagna, il vescovo Schneider ha descritto quanto accaduto il 6 settembre come un “atto senza precedenti” che potrebbe “essere appropriatamente descritto, con le parole di Nostro Signore, come un ‘abominio della desolazione che si erge nel luogo santo'”.
I funzionari vaticani, ha aggiunto, “hanno collaborato di fatto nel minare e mettere in discussione …

5793

Il guaio di questi papi stranieri è che non capiscono bene l'italiano. Ah Leo'! I papi hanno promosso le "CROCIATE" con la "C" e non con la "F"

Giustamente

Oscar Magnani

@noi_cattolici Purtroppo siamo messi come il porco... quando c'é la sagra della salsiccia!

noi_cattolici

Solo 4 ?

Diodoro

Bishop of Arlington joins colleagues in …