Nicola D.B. compartió esto

Un uomo su una sedia a rotelle è stato atrocemente assassinato per le strade di Lione da tre musulmani a causa della sua fede cristiana.
Ashur Sharanya era un cristiano assiro che visse in Francia per decenni dopo essere fuggito dalle persecuzioni in Iraq.
Trasmetteva video in diretta in cui parlava di fede e talvolta criticava l'Islam.
Tre giovani musulmani lo hanno ucciso ieri a colpi di machete, in una trasmissione video in diretta in pieno giorno, pugnalandolo al collo e lasciandolo morire. Si potevano sentire gli aggressori gridare slogan sulla loro fede.
Aveva ricevuto precedenti minacce per il suo cristianesimo.
Emmanuel Macron deve ancora parlare apertamente ed è improbabile che lo faccia, dato il suo silenzio sui precedenti attacchi alle chiese e ai cristiani.

9671
michael7

Diodoro

Questo caro signore, che possiamo definire Martire perché ucciso in odium Fidei, arrivò in Francia in quanto Paese Cristiano - liberato oltre mille anni fa dalla presenza musulmana.
Si è trovato in un Paese che respingeva ossessivamente la propria natura (costitutiva) cristiana.
Prima con l'adesione obbligatoria all'Unica Fede Moderna: quella di Liberté/Egalité/FRATERNITE' ; poi con l'esplosione numerica delle seconde, terze, quarte generazioni di Musulmani nati in Francia.
Figli, nipoti, pronipoti dei Musulmani Francesizzanti FUGGITI DALL' ALGERIA 60 anni fa, al momento della cosiddetta Indipendenza: cioè dell'occupazione del Paese da parte di una fascia islamo-marxista, che già allora affermava "Occuperemo la Francia con il ventre delle nostre donne".
E che uccideva i Musulmani non marxisti, non ostili ai Francesi, non intenzionati a radere al suolo la Francia, ma capaci di vedere i grandi benefici storici della presenza cristiana (o cristiano/massonica, purtroppo, ma comunque non suicidaria) francese in Algeria
--------------
Come si diceva molto tempo fa, pare accertato che i Vescovi Francesi di allora, vedendo arrivare dall'Algeria la grande ondata di rifugiati (VERI rifugiati), abbiano discusso se proporre loro il Vangelo e il Battesimo (per il quale non avrebbero rischiato quasi nulla, in Francia), e abbiano DECISO DI NON EVANGELIZZARLI.
"A ogni popolo la sua religione".
L'OPPOSTO del Vangelo e della Cattolicità
--------
C'è anche l'aspetto del Libero-Pensiero-purché-sia-schiavo: con i mezzi moderni puoi parlare SOLO di disprezzo del Vero Dio.
Vedasi il giovane padre di famiglia statunitense assassinato in questi giorni

Abelardo Tancredi

Scusa @Diodoro , siccome non sono molto ferrato sulla storia delle immigrazioni in Francia, volevo essere certo di avere capito bene. Sessant'anni fa sono giunti in Francia dall'Algeria dei rifugiati di religione mussulmana che NON erano ostili ai francesi. Quindi nel tempo i discendenti di questi mussulmani si sono radicalizzati proprio in Francia?

Diodoro

Esattamente! Lo dico anche basandomi sulla testimonianza di mia zia, che visse a Parigi una decina d'anni, fra gli anni '80 e gli anni '90.
"I vecchi Algerini: nessun problema. I giovani: tutto un problema". In quel momento storico

N.S.dellaGuardia

Il sangue dei martiri sarà la fine del regno satanico che credono di stare costruendo...

Abelardo Tancredi

Mons. Marcel Lefebvre conosceva bene il problema e diceva: "Finché i musulmani sono una minoranza insignificante in un Paese cristiano, possono vivere in termini amichevoli, perché accettano le leggi e i costumi del Paese che li accoglie. Ma non appena diventano numerosi e organizzati, diventano aggressivi e cercano di imporre le loro leggi che sono ostili alla civilta europea. Gli esempi sono abbondanti.
Domani saranno al comando delle nostre città e trasformeranno le nostre chiese in moschee.
Dovremo diventare mussulmani o lasciare il Paese o diventare i loro schiavi.
Questa è la natura dell'Islam".

Diodoro

L'Islam è strutturalmente una realtà di controllo TERRITORIALE. Cioè di occupazione militare.
Quello che a molti era sconosciuto, o mal conosciuto, è che la Massoneria amava e ama l'Islam come testa d'ariete contro la Cristianità, cioè la Civiltà Cristiana

Riccardo Terzo

Con la complicità della chiesa cattolica!

Nicola D.B.

@Riccardo Terzo Ti correggo : Con la complicità della pseudochiesa cattolica, ovvero con la complicità della setta vaticansecondista che è purtroppo la maggioranza. E' fondamentale evidenziarne le differenze. La Chiesa Cattolica è a oggi perseguitata e decimata nei suoi membri tenaci e Veri.

adeste fideles
Nour N

Amén.