it.news
156,9K

Cardinale Burke: Francesco rischia uno scisma

Papa Francesco non può permettere che una conferenza episcopale o un singolo vescovo faccia alcunché di contrario alla dottrina e alla pratica della Fede, ha detto il cardinale Raymond Burke in …Altro
Papa Francesco non può permettere che una conferenza episcopale o un singolo vescovo faccia alcunché di contrario alla dottrina e alla pratica della Fede, ha detto il cardinale Raymond Burke in un'intervista a gloria.tv, tenuta dal filosofo austriaco Thomas Stark.
Burke ha definito "assurda" la proposta che i Protestanti tedeschi possano essere "autorizzati" a ricevere la Santa Comunione.
Burke spera che Francesco la correggerà: "Altrimenti, la Chiesa Cattolica Romana finirà in una situazione simile alle confessioni Protestanti in continuo aumento."
Inoltre, Burke ha commentato il recente diniego di Francesco dell'esistenza dell'inferno e dell' immortalità dell'anima, notando che non c'è stata una correzione adeguata da parte della Santa Sede.
Secondo Burke, sarebbe stato necessario dire che Francesco "riafferma ciò che la Chiesa ha sempre insegnato su queste cose."
Secondo Burke, l'attuale situazione della Chiesa si avvia verso il rischio "di uno scisma."
Foto: Raymond Burke, #…Altro
Acchiappaladri
"... in my judgment the present legislation is no adequate and needs to be revised ..." parole molto pesanti pronunciate da un cardinale che è eminente esperto di diritto canonico.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
gloria 61
🤒
paceate
Lo scisma è già in corso da tempo ed è strisciante. Vi troverete presto nelle catacombe. Resistere pure, e sarebbe da fare così, se non fosse che al popolo di Dio viene sdoganata l'eutanasia, la perversione, le unioni, la sperimentazione sugli embrioni (Inghilterra) e il nostro leader maximo con i suoi collaboratori tacciono, spianano la strada affinché diventiamo come i luterani che si confessano …Altro
Lo scisma è già in corso da tempo ed è strisciante. Vi troverete presto nelle catacombe. Resistere pure, e sarebbe da fare così, se non fosse che al popolo di Dio viene sdoganata l'eutanasia, la perversione, le unioni, la sperimentazione sugli embrioni (Inghilterra) e il nostro leader maximo con i suoi collaboratori tacciono, spianano la strada affinché diventiamo come i luterani che si confessano davanti a Dio, non riconoscono la presenza reale di Cristo nella celebrazione della Messa Cattolica, e pur vogliono l'Eucaristia per praticare il sacrilegio. Il tutto con una gran perdita di anime e anche noi che verremo presto perseguitati. Resistere non serve a niente, finché questi cardinali invalidamente ordinati da un Papa eretico e invalidamente ordinato distruggono i sacramenti e conducono le anime all'inferno. Le loro azioni sono gravi e richiedono risposte e azioni concrete allo stesso modo molto serie e pur gravi. Io prego per voi che ne abbiate la forza.
Istruzione Cattolica
C’è da rimanere allibiti
Cossa condivide questo
12
Forse siamo già nello scisma?