it.news
31.2K

Che ne sarà di Bose?

SilereNonPossum.it (14 aprile) ha pubblicato un articolo sulla Comunità Ecumenica di Bose, che, nonostante sia anticattolica è diventata antipatica a Francesco. Ecco i punti salienti. • È entrato in …More
SilereNonPossum.it (14 aprile) ha pubblicato un articolo sulla Comunità Ecumenica di Bose, che, nonostante sia anticattolica è diventata antipatica a Francesco. Ecco i punti salienti.
• È entrato in vigore il nuovo statuto, ma non è stato diffuso nella comunità.
• Il Gesuita don Ghirlanda, avvocato canonico, ha parlato di "contenuto non corrispondente al contenitore" perché Bose, associazione di fedeli laici, è trattata come un istituto religioso, il che creerà enormi problemi ai membri non Cattolici.
• I dissidenti hanno ricevuto la promessa di autonomia in Cellole ma non hanno alcuna protezione legale e sono alla mercé del Delegato Apostolico.
• Il Segretario di Stato Parolin ha organizzato la mossa pubblicitaria di far scrivere al nuovo priore il 9 aprile un articolo su L’Osservatore Romano.
• SilereNonPossum.it nota che "la legge è un grande problema per Francesco" e che con Francesco "tutte le garanzie umane e legali che andrebbero date alla gente sono sparite".
Foto: Bose Chiesa …More
Joshua.
Che ne sarà di una conventicola di traditori di Cristo? O che si convertono all'unica Chiesa cattolica fondata da Cristo e dagli apostoli o le sciagure piomberanno sempre più sulle false religioni frutto di eresie, opere del diavolo. Il diavolo stesso lo afferma nelle registrazioni di esorcismi sulla stigmatizzata ragazza tedesca Annelise, offertasi vittima per salvare anime. Il demonio affermava: …More
Che ne sarà di una conventicola di traditori di Cristo? O che si convertono all'unica Chiesa cattolica fondata da Cristo e dagli apostoli o le sciagure piomberanno sempre più sulle false religioni frutto di eresie, opere del diavolo. Il diavolo stesso lo afferma nelle registrazioni di esorcismi sulla stigmatizzata ragazza tedesca Annelise, offertasi vittima per salvare anime. Il demonio affermava:
"Io sono l’autore di tutte le eresie, e ne ho ancora tante da inventare".
N.S.dellaGuardia
Possono sempre mettersi a produrre altoparlanti...
alda luisa corsini
Non si capisce il criterio delle simpatie e antipatie, ammesso che ci sia...