È in corso la funzione ecumenica di preghiera in Vaticano guidata da Papa Leone e dal re Carlo del Regno Unito. Tuttavia, esiste oggi un enorme divario dottrinale tra la fede cattolica e l'anglicanesimo.
Mi domando se Prevost non sia un robot a microchip eterocomandato da colui che governerà per 3 anni e mezzo...per fortuna non di più...
La chiesa anglicana nasce per volontà di un re che voleva divorziare dalla moglie, e che per i suoi porci comodi ha creato uno scisma e dannato milioni di anime.
Di cosa stanno parlando??? Un papa ed un re sullo stesso livello???
Poi proprio il re d'Inghilterra, un massone!
Dio ci liberi, ed abbia pietà di noi!!!
Tutto definito e concluso, carissimo. LA Chiesa-Istituzione è finita il 6 settembre scorso, con l'ingresso in San Pietro di "una croce che non è quella di Cristo" (parole usate da papa Pio XI in occasione dell'esibizione a Roma - non certo in Vaticano - della Croce Uncinata, per la visita ufficiale di Hitler, 3/5/1938).
La nuova croce della Pace (fra la Luce e il Buio) è arcobaleno.
La Struttura è Okkupata e devastata.
Christus Vivit.
Qualcuno mi spiega che è sta cosa?? Cosa stanno facendo? L'ordinazione anglicana non è riconosciuta come valida dalla Chiesa Cattolica. Stanno nella cappella Sistina che è una chiesa. Quindi? Il papa sta facendo un rito anglicano insieme ad un anglicano in una chiesa cattolica? Secondo il canone di diritto canonico è vietato. Prima la pachamama, poi la messa laudatosi al creato, poi lo show col ghiaccio della Groenlandia, ora gli anglicani in chiesa...ma che stanno facendo? Tutto per confondere tutti....