Oremus pro
7829
La salvezza attraverso il peccato: Nella Risurrezione del Duomo di Terni anche gay e trans vanno in paradiso. Dipinta nel 2007 dal pittore argentino Ricardo Cinalli, rappresenta personaggi di rottura …More
La salvezza attraverso il peccato:
Nella Risurrezione del Duomo di Terni anche gay e trans vanno in paradiso.
Dipinta nel 2007 dal pittore argentino Ricardo Cinalli, rappresenta personaggi di rottura rispetto all'iconografia sacra come prostitute, spacciatori, transessuali e omosessuali, nell'atto di ascendere al cielo. A commissionarla fu l'allora vescovo Vincenzo Paglia.
***
Archbishop Paglia's Homoerotic Fresco - The American Conservative
***
E Paglia andò in cielo con trans e gay
.
N.S.dellaGuardia
Andrebbe rimosso, e in caso di opposizioni santegidine, bruciato.
Giosuè
Un quadro del genere all'interno di una Chiesa. Se i credenti di quel posto tenessero al sacro farebbero una richiesta per toglierlo. Dopo di che se non vi riuscissero, passerebbero alle maniere forti. Maiali questi vescovi! Un simile affronto nella casa di Dio, e gli altri vescovi che fanno? Non dicono nulla? Dicono che è arte? Basta e ora di finirla!
Oremus pro
Tra di loro c’è raffigurato anche monsignor Paglia (su richiesta del committente), nudo anche lui, abbracciato a un povero che lo solleva (ma c’è chi ha dato altre interpretazioni).
Duomo Terni,opera commissionata dal vescovo Paglia spiegata dall'autore: 'Gay e trans si salvano'More
Tra di loro c’è raffigurato anche monsignor Paglia (su richiesta del committente), nudo anche lui, abbracciato a un povero che lo solleva (ma c’è chi ha dato altre interpretazioni).

Duomo Terni,opera commissionata dal vescovo Paglia spiegata dall'autore: 'Gay e trans si salvano'
Veritasanteomnia
Che orrore
martina18
Quando le migliaia di conventi, abbazie, monasteri, chiese, immobili in proprietà del Vaticano saranno trasformate in altrettanti centri di prima accoglienza agli immigrati.... Anche questo è uno sfregio alla religione.