it.news
21,1K

Il Concilio Vaticano Secondo stesso è problematico - Vescovo Schneider

l vescovo Athanasius Schneider ha espresso apertamente ciò che tutti sanno: il Concilio Vaticano Secondo (1962-1965) non solo è stato male interpretato, ma ci sono "affermazioni problematiche dello …Altro
l vescovo Athanasius Schneider ha espresso apertamente ciò che tutti sanno: il Concilio Vaticano Secondo (1962-1965) non solo è stato male interpretato, ma ci sono "affermazioni problematiche dello stesso Concilio".
Parlando a CatholicWorldReport.com (6 luglio), Schneider critica “formule ambigue” nei testi del Concilio, da cui "molti errori" stanno sorgendo.
Parlando del prossimo Sinodo per la Gioventù, Schneider teme che il documento operativo del Vaticano "accetti la terminologia di propaganda" dell'ideologia gay. Questo è "contrario alla sana ragione e alla legge rivelata di Dio", aggiunge Schneider.
Schneider teme che il Sinodo sarà usato come strumento per promuovere "ideologia omosessuale, che sta conquistando quasi tutto il mondo"
Foto: Athanasius Schneider, #newsRxaphzstqw
Istruzione Cattolica
Lo sanno tutti, eppure ancora sta li. Tutti quelli che lo sanno, invece di attaccarlo per demolirlo, si attaccano all'ermeneutica ratzingeriana che è un pugno in un occhio per chiunque sappia come stanno le cose dietro il Concilio. Insensato continuare a dire l'ovvio e agire seguendo la via sbagliata, che non fa che prolungare l'esistenza del Vaticano II.
Tempi di Maria
E come dargli torto?...