it.news
41,6K

Requiem per un ghiacciaio: Chiesa indulge in messaggio climatico orrendo

Don Engelbert Guggenberger, vicario episcopale della diocesi di Gurk-Klagenfurt (Austria), ha inscenato il 5 settembre un "Requiem" per Pasterze, il più grande ghiacciaio austriaco.

Il suo vescovo, Josef Marketz, ha sostenuto il progetto. Guggenberger ha presieduto l'evento insieme a una donna pastore Protestante. La formula del "Requiem" per l'occasione è stata sottolineata da una bara scolpita nel ghiaccio.

La processione funebre si è dovuta fermare solo perché i portatori sono stati sopraffatti dal peso. I testi recitati trasmettevano una prospettiva di dannazione.

Quando ha parlato la direttrice del parco nazionale, è divenuto chiaro che si trattava solo di un incontro settario. La direttrice ha profetizzato che alcuni animali sopravviveranno, ma che a 50°C (!) la specie umana non sopravviverà e che è tutta "colpa dell'umanità".

Guggenberger ha dato all'evento la sua benedizione scontata.

#newsHbeyiekryr





Turbata
Una pazzia segue dopo l'altra: Questa cerimonia è probabilmente un'imitazione di quella sul più alto monte della Germania: La cerimonia di requiem per il "ghiacciaio morente" si`e terrato il 25 luglio alle 12.00 nella cappella sullo Zugspitzplatt che rientra nell’area del comprensorio sciistico di Garmisch-Panterkirchen. Lo avevano annunciato l'Arcidiocesi di Monaco e Frisinga e la Chiesa …Altro
Una pazzia segue dopo l'altra: Questa cerimonia è probabilmente un'imitazione di quella sul più alto monte della Germania: La cerimonia di requiem per il "ghiacciaio morente" si`e terrato il 25 luglio alle 12.00 nella cappella sullo Zugspitzplatt che rientra nell’area del comprensorio sciistico di Garmisch-Panterkirchen. Lo avevano annunciato l'Arcidiocesi di Monaco e Frisinga e la Chiesa evangelica luterana in Baviera.
Diodoro
Era uno Stato Cattolico.
Sicuramente più Cattolico di noi, quando la aggredimmo per lavorare insieme ai Franco-Britannici all'annientamento del cuore "continuista" d'Europa (Impero Asburgico).
Adesso, essendo comunque dotata di un'identità riconoscibile, è sottoposta a intenso dilavamento dalla Chiesa fu Cattolica
Giosuè
Vedete a che cosa porta il diavolo (pardon "dialogo") ecumenico con i pastori protestanti? Beh diavolo perché la beata Serafina Micheli ebbe una visione di dove si trova l'eretico Lutero: in una parte dell'inferno, dove dei diavoli cercano inutilmente di conficcare un piuolo nella testa di Lutero, ma non vi riescono a causa del suo orgoglio. Ma il dialogo ecumenico altro non è che una resa all'eresia …Altro
Vedete a che cosa porta il diavolo (pardon "dialogo") ecumenico con i pastori protestanti? Beh diavolo perché la beata Serafina Micheli ebbe una visione di dove si trova l'eretico Lutero: in una parte dell'inferno, dove dei diavoli cercano inutilmente di conficcare un piuolo nella testa di Lutero, ma non vi riescono a causa del suo orgoglio. Ma il dialogo ecumenico altro non è che una resa all'eresia protestante. In poche pagine qui si comprende:
ecumenismofalso.blogspot.com
DEFENSOR FIDEI
E ovviamente la ‘pastora’ luterana è immancabilmente lì, come diavolo custode del vescovo conciliare di turno.
W IL CONCILIO...