"Un altro biscotto": Il sacerdote impedisce alla lesbica violenta di rubare la Santa Comunione

Il Rev. Fidel Rodriguez, 66 anni, è stato aggredito due volte durante l'Eucaristia domenica scorsa da una donna che in seguito ha affermato di essere "lesbica". L'incidente ha avuto luogo nella Chiesa …Altro
Il Rev. Fidel Rodriguez, 66 anni, è stato aggredito due volte durante l'Eucaristia domenica scorsa da una donna che in seguito ha affermato di essere "lesbica".
L'incidente ha avuto luogo nella Chiesa di San Tommaso d'Aquino a St Cloud, Florida, Diocesi di Orlando. La donna ha partecipato prima all'Eucaristia delle 10 del mattino, alla Prima Comunione di sua nipote. Era in fila per la Comunione, si è avvicinata al sacerdote ma non sapeva cosa fare.
Il sacerdote, rendendosi conto che non aveva alcuna conoscenza del sacramento, le ha chiesto gentilmente quando aveva ricevuto l'ultima volta la Comunione. Lei rispose che erano passati molti anni. Lui le chiese se si fosse confessata, e lei rispose in modo sgarbato: "Non c'è bisogno che glielo spieghi".
Un'ora dopo, a mezzogiorno, la donna è riapparsa in chiesa per un'altra Eucaristia, anch'essa celebrata dal Rev. Rodriguez. La donna era accompagnata dalla sua concubina, che il sacerdote non conosceva.
La stessa situazione si ripeté. La furia …Altro
silvioabcd
Il più grande torto che hanno fatto a queste persone è di dotarle di una sorta di immunità e anarchia, in questo modo le hanno relegate nel campo degli insani. Il rispetto delle regole li renderebbe veramente liberi.
Brigate Rozze
il cattolicissimo Biden le avrà già trovato un posto nel suo entourage
Nicola D.B. condivide questo
18
Abelardo Tancredi
Quelli che invocano rispetto e tolleranza sono i primi a non avere nè rispetto nè tolleranza nè educazione e nemmeno un pò di buon senso. Quello che è ancor più grave è che non hanno rispetto per le cose sacre e per Dio stesso. Categorie protette che abusano del loro status di "intoccabili".
Giangian
tale signora è da rinchiudere in manicomio.
N.S.dellaGuardia
Evidentemente la "gentil donna satanista" è pienamente inserita nella Chiesa bergogliana, agisce secondo la considerazione che in essa si trova per i Sacramenti.
Infatti l'accuratezza è il povero Sacerdote che ha fatto ciò che ogni Sacerdote deve fare: amare Cristo.