Il gesuita Malachi Martin, padre Amorth e il Terzo Segreto di Fatima: "Satana è in Vaticano!"

UN LIBRO SCONCERTANTE... Si tratta del volume di padre Malachi Martin dal titolo “Hostage to the Devil”, pubblicato originariamente nel 1976 e poi di nuovo nel 1992. Perché questo libro è sconcertante?Altro
UN LIBRO SCONCERTANTE...
Si tratta del volume di padre Malachi Martin dal titolo “Hostage to the Devil”, pubblicato originariamente nel 1976 e poi di nuovo nel 1992.
Perché questo libro è sconcertante? Molto semplicemente perché la prefazione alla sua seconda edizione sembra scritta oggi, proprio a ridosso di questi ultimi mesi di scandali pedofili nel clero cattolico, d’annata o più recenti.
Padre Martin, un gesuita già stretto collaboratore del cardinal Augustin Bea sotto il papato di Giovanni XXIII, affronta nel suo libro cinque casi esemplari di possessione diabolica, chiarendo la reale esistenza del Maligno e consigliando come evitarne la penetrazione nelle nostre vite. Nella prefazione alla seconda edizione del volume metteva in evidenza la crescita del fenomeno del satanismo, la sua capillare diffusione, la sua penetrazione nella società e l’esposizione sempre più indifesa dei bambini al fenomeno satanista in tutte le sue espressioni. In particolare mi ha colpito questa …Altro
Massimo M.I. condivide questo
3
Spiritualità.
.Altro
Spiritualità.

.
Francesco I
@Giulio Mannino
Con "marrano" si intendono i giudei convertiti al cattolicesimo, ma che ancora restano legati alla religione dei loro avi. Il card. Bea era di di origine ebraica. Legga questo articolo:
Come il B’nai B’rith ha infiltrato e condizionato il Concilio Vaticano IIAltro
@Giulio Mannino

Con "marrano" si intendono i giudei convertiti al cattolicesimo, ma che ancora restano legati alla religione dei loro avi. Il card. Bea era di di origine ebraica. Legga questo articolo:
Come il B’nai B’rith ha infiltrato e condizionato il Concilio Vaticano II
Giulio Mannino
Bea marrano?
Francesco I
D'altra parte quale altro motivo avrebbe avuto Benedetto XVI di fare riconsacrare la Cappella Paolina?
Paolo VI ad un certo punto si lamentò del fumo di Satana nella casa del Signore.
senza rendersi conto che era stato egli stesso a farlo entrare con la trasformazione della Messa Cattolica in una tavola valdese.
Vedi anche:
Riti satanici, droga e orge in Vaticano
Diodoro
"...la Chiesa ha un profondo bisogno di reimparare la penitenza, accettare la purificazione, imparare il perdono ma anche la necessità della giustizia.” Parole di papa Benedetto.
"Tutti Figli dello stesso Dio, tutti diretti al Cielo, che è casa nostra, tutti abbracciati dalla Misericordia, tranne i crudeli Legalisti che saranno annichiliti". Concetti del Biancovestito.
alda luisa corsini
Leggete, leggete come Andrea Tornielli commenta questo articolo di Colafemmina in www.andreatornielli.it , informatevi sulle sue investigazioni nel Sacro Palazzo e godetevi i commenti sottostanti.