it.news
1767

Caricature francesi: "Diffamare una religione non è un segno di benessere mentale"

Per il vescovo di Rajshahi Gervas Rozario, vice presidente dei vescovi del Bangladesh , la rivista francese Charlie Hebdo “ha commesso un'ingiustizia imperdonabile" pubblicando di nuovo le sue caricature …Altro
Per il vescovo di Rajshahi Gervas Rozario, vice presidente dei vescovi del Bangladesh , la rivista francese Charlie Hebdo “ha commesso un'ingiustizia imperdonabile" pubblicando di nuovo le sue caricature di Maometto (UCANews.com, 3 novembre).
È stato ancora più frustrante, fa notare Rozario, che il presidente della Francia Macron abbia detto: “Non abbandonate le vignette". Rozario controbatte: “Impariamo a rispettare le religioni degli altri."
Mufti Ainul Islam, erudito islamico di Dhaka, ha commentato: “Non un musulmano ma come essere umano credo che diffamare una qualunque religione non sia un segno di benessere mentale."
#newsIhzfawfbkc
Diodoro
Pubblicarle adesso, con la partecipazione esplicita di Macron, significa "La République odia tutte le religioni, e lo dice a voce alta". In pratica, significa dire ai Musulmani "Aiutateci a spazzare via i Cattolici dalla vita francese: non sono abbastanza massoni"