Itapiranga, un messaggio speciale: il Cielo chiede la Consacrazione al Castissimo Cuore di San Giuseppe!

La devozione al Cuore Castissimo di san Giuseppe nasce dalle profondità d’amore del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria che, a più riprese, la chiedono nelle loro apparizioni ad …Altro
La devozione al Cuore Castissimo di san Giuseppe nasce dalle profondità d’amore del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria che, a più riprese, la chiedono nelle loro apparizioni ad Itapiranga, in Amazzonia, al veggente Edson Glauber. Questa devozione si integra, così, con le più note e diffuse consacrazioni ai Sacri Cuori di Gesù e Maria e si propone, anch’essa, quale rimedio e mezzo benefico di grazia per guarire l’umanità ferita e sfinita perché si apra alla grazia di Dio.
Fu Gesù, una volta, a spiegare il perché di questa triplice devozione-consacrazione congiunta. La spiegazione è logica e fa risuonare mistiche armonie:
« Amando me, voi amate mia Madre e san Giuseppe. Amando mia Madre e san Giuseppe voi amate me, perché siamo uniti in un santo amore dove non c’è divisione, ma un grande amore santo di tre Cuori in un solo amore, in un solo Cuore »(2 agosto 2009).
La devozione al Cuore di san Giuseppe, integrante quelle ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria, vuole proprio far …Altro
signummagnum condivide questo
16
Ite ad Joseph | La devozione al glorioso San Giuseppe.
I Santi e i maestri di tutti i tempi insegnano con sicurezza la via della fidente devozione al Glorioso san Giuseppe per ottenere ogni bene ed allontanare ogni male. Nessun Santo, dopo Maria SS., è stato insignito di tanto grnadi e tanto numerosi meriti e privilegi. Nessuna sorpresa allora, se all'unisono, i Testimoni del Risorto lungo i secoli …Altro
Ite ad Joseph | La devozione al glorioso San Giuseppe.

I Santi e i maestri di tutti i tempi insegnano con sicurezza la via della fidente devozione al Glorioso san Giuseppe per ottenere ogni bene ed allontanare ogni male. Nessun Santo, dopo Maria SS., è stato insignito di tanto grnadi e tanto numerosi meriti e privilegi. Nessuna sorpresa allora, se all'unisono, i Testimoni del Risorto lungo i secoli ci abbiano voluto consegnare, in eredità, la Devozione al Santo Patriarca come rimedio sicuro e "via perfectionis". Oggi in particolare la Chiesa ha bisogno di ricorrere con perseveranza al patrocinio di Colui che ne è il Patrono e il perenne Difensore. Raccogliamo tutti questa eredità!
Pietro81
@Tempi di Maria mille grazie x i tuoi post che infondono gioia e speranza