Francesco Sinisi shares this
3.2K
Gia
Diodoro
Il Vescovo dice questo, e ne siamo felici. Però, può continuare, lui e gli altri, senza sottolineare che dal Vaticano proviene il messaggio opposto? Non lo dico certo per sollecitare la fondazione di un' Antichiesa (Anti-Antichiesa). Semplicemente perché c'è bisogno di trasparenza e di logica
Massimo M.I.
In tutti casi ha modo e autorità più di me e di te per dirlo, Signore, benedicilo
nolimetangere
Oh finalmente... Io non mi stancherò mai di combattere contro l'aborto. Le donne che vogliono abortire non sanno come dovranno riparare seppur pentite, qualora ricevessero l'assoluzione. Le sofferenze del purgatorio e il pianto dei loro bimbi non nati nelle orecchie.
Perchè uccidere? Perchè? Desser i bambini a coppie senza figli ma non che li fanno UCCIDERE.
Che diamine sono MADRI. E fanno squar…More
Oh finalmente... Io non mi stancherò mai di combattere contro l'aborto. Le donne che vogliono abortire non sanno come dovranno riparare seppur pentite, qualora ricevessero l'assoluzione. Le sofferenze del purgatorio e il pianto dei loro bimbi non nati nelle orecchie.
Perchè uccidere? Perchè? Desser i bambini a coppie senza figli ma non che li fanno UCCIDERE.
Che diamine sono MADRI. E fanno squartare i loro piccini. I video degli bambini squartati vivi devono essere pubblicati, basta con questo lassismo, le donne devono vedere cosa lasciano fare al loro bambino.
Conn l'aborto si offende grandemente DIO e si collabora con Satana, sconvolgend il piano di Dio per quelle creature.
Se non rammento male, una volta una donna chiese a San Padre Pio da Pietrelcina perchè sognasse sempre un Papa che non era il Papa regnante, ed era una persona sconosciuta, San Pio le disse che quello che le veniva in sogno era il figlio che aveva ucciso con l'aborto e che Dio aveva stabilito che divenisse sacerdote e via via fino ad essere Papa.
Che poi parti di bambini vengano usati come materiale, come merce, è terribile. Significa essere totalmente assuefatto al Male e combattere Dio per denaro.

Ora dico io con tante malattie che ci sono, in primis il cancro che NON debellano, mi chiedo perchè devono fare queste schifezze con questi intrugli. Insomma iniettare un qualcosa che proviene da bambini abortiti, mentre ancora sono vivi. Ma questo è infernale. Questo è VAMPIRISMO della vita. Succhiare la vita ad un bambino, non farlo nascere PER FARNE UN PRODOTTO?
MA INSOMMA! I nazisti facevano paralumi con la pelle umana, erano criminali e questo è incancellabile, però se si prova a dire che chi fa manipola i corpicini squartati di bambini per farne un prodotto NON GRATUITO SI BADI BENE MA A PAGAMENTO, QUINDI MERCE, allora i potentissimi si inalberano e tutta la scia di lecchini mainstream appresso a gridare allo scandalo. ALLO SCANDALO GRIDANO I VERI CATTOLICI per queste porcherie immonde.
IN TEMPI DI EPIDEMIA, chi vive vive e chi muore muore, ci si rimette al Signore, perchè Sua è la vita e Sua è la morte e si prega e si fanno processioni con il Santissimo Sacramento per debellare la piaga.
Orbene qui non siamo realmente di fronte ad una piaga naturale ma ad una piaga artificiale funzionale al vaccino che però vaccino non sembra e serve a tutt'altro.
CHI DEVE GRIDARE ALLO SCANDALO?
I VERI CATTOLICI FEDELI A DIO GRIDANO ALLO SCANDALO.
U. S. Department of State: attività presso l'Istituto di virologia di Wuhan
nolimetangere
Aggiungo un altro dettaglio non trascurabile. Danno una somma in danaro alle madri per poter prendere parti di feti. Ora poichè i bambini sono vivi, e ucciderli è omicidio sia per chi lo commette, il medico(!) sia per chi lo ispira(massmedia mainstream) e sia per chi lo accetta( la madre che assieme ai massmedia mainstream ne è anche mandante), e poichè viene pagato un prezzo NON PER IL CADAVERE …More
Aggiungo un altro dettaglio non trascurabile. Danno una somma in danaro alle madri per poter prendere parti di feti. Ora poichè i bambini sono vivi, e ucciderli è omicidio sia per chi lo commette, il medico(!) sia per chi lo ispira(massmedia mainstream) e sia per chi lo accetta( la madre che assieme ai massmedia mainstream ne è anche mandante), e poichè viene pagato un prezzo NON PER IL CADAVERE DI UN BAMBINO, BENSÌ PER PARTI VIVE DI UN BAMBINO MENTRE LO SI UCCIDE, ALLORA CHI COMPRA QUESTE PARTI DI BAMBINO COS'È? È UN VAMPIRO ED UN ORCO MESSI ASSIEME CHE SI. METTE LA MASCHERA DEL BUONISTA PER FARE SOLDI.

È LA LEGGE CHE DIFETTA. TUTTO È LASCIATO ALL'INTERIORITÀ DELLA DONNA, ALLA COSCIENZA, POCHISSIMO FORMATA. E LE LEGGI LE FANNO I GOVERNI. E I GOVERNI SONO IN MANO AL DEEP STATE. E IL DEEP STATE È IN MANO ALLA KABBALAH.
E LA KABBALAH VUOLE I "VACCINI" PER SILENZIARE L'UMANITÀ.

VEDETE È LO STESSO SCHEMA CHE USA LA KABBALAH CON LE BANCHE. RADUNA IL NOSTRO DENARO E LO USA PER OCCUPARCI E SCHIAVIZZARCI.

SIMILMENTE USA I BAMBINI DI MADRI SNATURATE PER SCHIAVIZZARCI E SILENZIARCI E RENDERCI COME ZOMBIE.

SIMILMENTE OCCUPA ANCHE I VERTICI RELIGIOSI PER IMPORCI SCELTE SUE E FARCI INVADERE, OSSIA USA IL FALSO CONCETTO DI CARITÀ, QUINDI PSEUDOCARITÀ PER CANCELLARCI COME NAZIONE.

SE ORA CHE ABBIAMO ANCORA UN MINIMO DI LIBERTÀ CI FA QUESTO COSA CI FARÀ QUANDO SAREMO TOTALMENTE ALLA SUA MERCÈ?
Mario Francescano Colucci shares this
3.2K
Ben detto
La Verità vi farà liberi
Grande Vescovo Schneider!
Grazie di questa forte e chiara testimonianza di Fede Cattolica!
Che Dio la Benedica!
Marziale
Iniziò con un Marchio e finirà con un Marchio: il Marchio degli omicidi, il Marchio di Caino, il Marchio di Moloch, il Marchio della Bestia.666: il Marchio di Caino. Seconda parte.