2 FEBBRAIO: ASCIUGHIAMO LE LACRIME DELLA MADONNA Una statuetta della Regina della Pace acquistata a Medjugorje dal Parroco della chiesa di Sant'Agostino in Civitavecchia ha iniziato a versare lacrime …Altro
2 FEBBRAIO: ASCIUGHIAMO LE LACRIME DELLA MADONNA
Una statuetta della Regina della Pace acquistata a Medjugorje dal Parroco della chiesa di Sant'Agostino in Civitavecchia ha iniziato a versare lacrime di sangue il 2 febbraio 1995.
La lacrimazione si è ripetuta per 14 volte fino al 15 marzo dello stesso anno.
Nel mese di giugno Mons. Grillo, Vescovo locale, *invitò Padre Jozo, Parroco a Medjugorje nel 1981, a tenere delle catechesi* e dei momenti di preghiera durante un triduo in preparazione all'esposizione solenne della statuetta in una cappellina della chiesetta di Sant'Agostino.
*Padre Jozo disse:*
“Si fa presto a dire: la Madonna piange. Ma davanti a questo fatto bisogna riflettere ed evitare la curiosità. Tu non puoi fermarti alla frase “La madonna piange” come se fosse il titolo di un articolo del giornale o del telegiornale NO!
La Madonna ha lasciato questo segno. Cos’è importante qui a Civitavecchia: che la Madonna pianga o capire perché piange?
Bisogna chiedersi perché piange e …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Giovanna Delbueno
Ha lacrimato nelle mani di un Vescovo che non ci credeva. A me basta.
Diodoro
NO al Soprannaturale (e ai Segni di origine soprannaturale): è il distintivo della Massoneria.
"Il Mondo è rotondo, richiuso su se stesso, di natura divina. Non venga Dio a intervenire in questo mondo (Terre des Hommes: "Terra DEGLI Uomini")"
silvioabcd
Chi ha assistito ad una lacrimazione di una statua (non contraffatta) della Madonna, sa che è un'esperienza straordinariamente emozionante, coinvolgente, è come percepire il Suo dolore, e allo stesso tempo chiedersi come possiamo noi cambiare quel Suo dolore in gioia.
silvioabcd
A quelli che stanno continuamente a dire qua e là che la chiesa non ha approvato e sono sempre diffidenti sulle apparizioni e lacrimazioni, mi domando come mai si parla così poco e non si da il giusto risalto alla lacrimazione di Civitavecchia che è stataa approvata, ed è stato costruito un santuario? Possono le persone diffidenti continuare a non credere con la scusante che la chiesa non ha …Altro
A quelli che stanno continuamente a dire qua e là che la chiesa non ha approvato e sono sempre diffidenti sulle apparizioni e lacrimazioni, mi domando come mai si parla così poco e non si da il giusto risalto alla lacrimazione di Civitavecchia che è stataa approvata, ed è stato costruito un santuario? Possono le persone diffidenti continuare a non credere con la scusante che la chiesa non ha approvato? Spogliatevi della corazza di incredulità, e vagliate tutto come ci insegna San Paolo.
N.S.dellaGuardia
Sono uguali identici a bergoglio con le sue assurde affermazioni sulla "postina". E poi passano ogni istante ad odiare papa Benedetto, e a cercare di farlo odiare...