" Voilà! In Francia, abbiamo il diritto di amarci, come vogliamo e con chi vogliamo. In Francia, abbiamo il diritto di credere o di non credere. In Francia, abbiamo un sacco di diritti", ha detto il …Altro
" Voilà! In Francia, abbiamo il diritto di amarci, come vogliamo e con chi vogliamo. In Francia, abbiamo il diritto di credere o di non credere. In Francia, abbiamo un sacco di diritti", ha detto il direttore artistico dell'apertura delle Olimpiadi Thomas Jolly.
Parigi: la medaglia d'oro olimpica della cattiveria.
La rivoluzione ha percorso come un filo ad alta tensione la trasgressiva cerimonia di apertura delle Olimpiadi che la capitale francese ha usato per stupire, “divertire” e mettere il dito nell'occhio del pubblico mondiale venerdì sera.
Che Parigi abbia organizzato la più sfarzosa e celebrativa della diversità delle cerimonie di apertura non è stata una sorpresa. Qualsiasi cosa di meno sarebbe sembrata un tradimento dell'orgoglio che la capitale francese ha nell'essere la casa dell'umanità in tutta la sua ricchezza.
Parigi non ha solo spinto i limiti. L'ha eliminata completamente, mentre martellava un messaggio che la libertà non deve conoscere limiti.
Un cantante praticamente …Altro
Giangian
c'è la distorsione più abietta del concetto di libertà che per lor signori è solo liberalismo, eresia più volte condannata dal Gregorio XVI in poi.
il vandea
Sarai incluso nell'inferno, e nulla potra' dividerti dal tuo padrone. Tu e tutti i tuoi compari. Contento ?
Bernardo Chiaravalle santo
L'Amore non ha nienche a che vedere con questo schifo
Bernardo Chiaravalle santo
Come dice un detto: La strada per l'inferno è lastricata di buoni propositi...
N.S.dellaGuardia
E anche di cretini che si credono illuminati, come questi poveretti...