it.news
1859

Arcivescovo missionario: Francesco spiana la strada all'Anticristo

Francesco sta "danneggiando radicalmente l'unità e l'eredità di quasi duemila anni," dice l'arcivescovo emerito di Karaganda, Jan Lenga, 71, sospeso per il suo coraggio, in un video in polacco del 27…Altro
Francesco sta "danneggiando radicalmente l'unità e l'eredità di quasi duemila anni," dice l'arcivescovo emerito di Karaganda, Jan Lenga, 71, sospeso per il suo coraggio, in un video in polacco del 27 luglio parlando del Traditiones Custodes (sotto).
Francesco sta cercando "di danneggiare tutto ciò che ancora manifesta la gloria e il culto di Gesù Cristo come Dio," analizza Lenga. Secondo lui, Bergoglio è come una matrigna che preferisce alcuni dei figli, ma non quelli che amano Dio, che sono trattati come fossero "terroristi".
Lenga indica che Pio V (+1572) non ha cambiato il Messale, ma ha solo prodotto una Editio typica, mentre Paolo VI (+1978), “che viene chiamato santo, ha cambiato quasi duemila anni di Cattolicesimo".
Per Lenga, il Nuovo Rito è una "Messa danneggiata" e un "cancro" creato dai politici perché la "Messa di tutti i tempi" era un ostacolo "al cancro massone, laico, modernista, liberale che viene progressivamente imposto alla Chiesa".
Ora c'è un conflitto tra l'obbedire …Altro
LiberaNosDomine
Autentico vescovo cristiano cattolico ... chi lo combatte NON è cristiano cattolico