Dalla tragedia alla farsa: Francesco incontra i clown anticristiani

Il 14 giugno, Francesco riceverà 173 personalità del mondo dello spettacolo, sconosciute alla maggior parte dei cattolici, che hanno di meglio da sapere e da fare.

Francesco, che ha perso il legame con i cattolici comuni, vuole "stabilire un legame tra la Chiesa cattolica e gli artisti comici". 67 di loro sono italiani. Tra i perditempo ci sono la pro-aborto Whoopi Goldberg o il bestemmiatore Stephen Colbert e - molto appropriato nel mondo dei comici - l'attivista omosessuale James Martin SJ.

Goldberg, che ha avuto più di cinque aborti prima dei 25 anni, è un'attivista omosessuale e abortista. È stata ricevuta da Francesco in ottobre. Ad aprile, ha affermato che l'aborto "non è menzionato" nei Dieci Comandamenti.

Nell'estate del 2020, Stephen Colbert ha ritratto Gesù Cristo come una figura da cartone animato per prendere in giro la fede del Vicepresidente Mike Pence: "Pence, devi smetterla di dire che prendi le tue idee politiche da me". E: "Mi fai sembrare un jer", dichiara il Cristo dei cartoni animati.

Ha anche detto che "questa cosa del COVID è dura" e che "metterà delle maschere a questi manichini".

Traduzione AI

Mario Angheran
Dov'è la novità? Tutto ciò irride la fede cattolica, meglio se sciatto e volgare, è benvenuto nella chiesa in uscita
N.S.dellaGuardia
I comici italiani fanno tutti parte dell'intellighenzia di sinistra, del sistema culturale gramsciano che ha occupato ogni posto disponibile nel triste scenario italiota.
Sono tutti piddini prodotto, proeutanasia, pro-omosessualismo.
Una su tutte la litizzetto giullare di fabiolecchinifazio.
Mons Lelio Baresi condivide questo
281
Non è uno scherzo: Papa Francesco prenderà il microfono di fronte a più di 100 comici, cabarettisti e umoristi