it.news
161,5K

Sud Sudan: lascia l'omosessualismo a casa, Francesco!

Nel Sud Sudan c'è tolleranza zero per gli atti omosessuali e per i finti matrimoni, entrambi vietati dalla legge, ha detto Michael Makuei, ministro degli interni, a RadioTamazuj.org (28 gennaio).

Makuei rispondeva all'affermazione dell'omosessualista italo-argentino Jorge Mario Bergoglio che mettere fuori legge gli atti omosessuali fosse "ingiusto".

"Se [Francesco] viene qui a dirci che il [finto] matrimonio omosex e l'omosessualità sono legali, noi diremo di no," ha avvertito Makuei.

Il ministro ha sottolineato che il finto matrimonio omosex è empio, spiegando il Catechismo a Francesco: "Dio non si è sbagliato. Ha creato l'uomo e la donna dicendo loro di sposarsi e di popolare il mondo. I partner dello stesso sesso prolificano?"

"La nostra costituzione è chiarissima e dice che il matrimonio è tra coppie di sesso opposto e che il matrimonio omosessuale è un crimine contro la costituzione."

Francesco dovrebbe andare in viaggio a Kinshasa (DRC) il 31 gennaio e poi in Sud Sudan il 3 febbraio, dove sarà accompagnato dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, e da Iain Greenshields, della Chiesa Scozzese, anche loro entrambi omosessualisti.

#newsYwxprlzjje

m. luisa daminelli
Grandi! Non seguite mai i consigli degli stolti, ne va della vostra salvezza!
Fernanda Dellucci condivide questo
1325
Mentre Papa Francesco si dirige in Sud Sudan dopo la sua controversa intervista all'AP, un funzionario governativo afferma: "Se verrà qui e ci dirà che il matrimonio tra persone dello stesso sesso, l'omosessualità è legale, diremo di no".
Giosuè
Se non erro l'Aids viene dall' Africa, ed è originato da rapporti contro natura. Non l'hanno ancora debellato, come il cancro. L'Aids è un castigo per il peccato contro natura. Il cancro è un castigo per il peccato d'impurita' nel mondo. Lo afferma la Madonna a don Gobbi nelle sue locuzioni interiori. Non a caso Renato Baron, veggente della Regina dell'Amore a Schio morì di tumore. Lo stesso Lelia …Altro
Se non erro l'Aids viene dall' Africa, ed è originato da rapporti contro natura. Non l'hanno ancora debellato, come il cancro. L'Aids è un castigo per il peccato contro natura. Il cancro è un castigo per il peccato d'impurita' nel mondo. Lo afferma la Madonna a don Gobbi nelle sue locuzioni interiori. Non a caso Renato Baron, veggente della Regina dell'Amore a Schio morì di tumore. Lo stesso Lelia Gazza, la mistica della mia missione www.paceneicuori.com
che si consacrò a Schio al cuore immacolato di Maria.
Il Signore Gesù si sceglie le sue anime vittime, per salvare altre anime e per placare i divini castighi, che sono comunque per il bene degli uomini.
Perché se lo ricordino gli anziani uomini di Chiesa a guida della Chiesa, che Dio è misericordia, ma è anche giustizia verso chi pecca. Pagano alle volte gli stessi peccatori. Alle volte i loro familiari, molto spesso anime pie e devote a Dio, che amano Dio sopra ogni cosa, come veri cristiani e non adorano la Pachamama.
N.S.dellaGuardia
Non si era genuflesso a baciare pantofole da quelle parti??
lamprotes
Bergoglio me lo vedo come voltagabbana: dove conviene gira la bandiera! Il suo è puro opportunismo nella salsa del peggior gesuitismo.
Turbata
Chiunque sei, Michael Makuei, ministro degli interni del Sud Sudan: hai parlato bene!
Suari
sarà un viaggio molto istruttivo per lui