Ministra comunista spagnola sdogana la pedofilia: «Un diritto»

Choc in Spagna. La ministra Montero dice che «i bambini hanno diritto di fare sesso purché consenzienti». È il naturale approdo dell'ipersessualizzazione infantile iniziata con la rivoluzione sessuale. …Altro
Choc in Spagna. La ministra Montero dice che «i bambini hanno diritto di fare sesso purché consenzienti». È il naturale approdo dell'ipersessualizzazione infantile iniziata con la rivoluzione sessuale.
Pd, Sinistra italiana e Ue ovviamente zitte, impegnate a distribuire patenti di democrazia all'Ungheria pro life.
«I bambini devono avere il diritto di avere relazioni sessuali con chi vogliono, purché siano consenzienti». L’aberrazione della legittimazione della pedofilia è andata in scena al Parlamento spagnolo ed è la prima volta che questo accade. Ma ciò che è ancora più sconcertante è che a pronunciare queste parole sia un ministro del governo in carica: si tratta di Irene Montero, ministra dell’Igualdad del governo guidato dal socialista Sanchez (il nostro ministero delle pari opportunità) formato da Psoe e Podemos. È successo mercoledì nel corso di un’audizione alla Camera durante la discussione sulla legge per i trans e sull’aborto.
Finora, il tema dello sdoganamento della pedofilia …Altro
Veritasanteomnia
Avrei degli epiteti adatti per descrivere questa donna
warrengrubert
Chi l'ha votata è complice!
Mario Sedevacantista Colucci
Vero
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
N.S.dellaGuardia
In manicomio a calci nel sedere, psicopatica satanista!
Raffaele Vargetto
I comunisti, anche se si presentano sotto mentite spoglie come in Italia, hanno lo stesso spirito del loro fondatore, Lenin, il quale affermava che qualunque abominio morale, empietà, male morale, all'istante si sarebbero trasformati in cosa buona per la causa del comunismo, la cui anima era ed è l'ateismo militante, l'odio contro Dio. in Spagna, l'odio dei "senza Dio" si è manifestato e si sta …Altro
I comunisti, anche se si presentano sotto mentite spoglie come in Italia, hanno lo stesso spirito del loro fondatore, Lenin, il quale affermava che qualunque abominio morale, empietà, male morale, all'istante si sarebbero trasformati in cosa buona per la causa del comunismo, la cui anima era ed è l'ateismo militante, l'odio contro Dio. in Spagna, l'odio dei "senza Dio" si è manifestato e si sta manifestando in modo più virulento per le gloriose vestigia della Tradizione cristiano-cattolica (cfr. Lett. Enc." Divini Redemptoris" di Pio XI).
Suari
da arrestare, oltre che non ha idea di cosa sia un bambino